Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

25 ottobre 2010

Bulbi di primavera

Pin It
Oggi, come spesso faccio il fine settimana, mi sono dedicata al giardinaggio...






ho piantato i bulbi dei fiori che sbocceranno in
primavera





i miei amati tulipani, i crocus,un giacinto da far fiorire in casa e alcuni narcisi...













...poi, ho messo i gerani al riparo dal lungo freddo
invernale. Li ho messi in soffitta...mi piacerebbe, un giorno, realizzare un giardino d'inverno dove poter godermi le piante e, magari, ritagliarmi un angolino tutto mio per leggere un buon libro o dedicarmi ad uno dei miei hobby preferiti...







un abbraccio, Tiziana


2 commenti

  1. Ciao Titti, non ti preoccupare per il malinteso di oggi...è proprio una sciocchezza. Però mi faceva piacere essere chiara perchè non volevo che qualcuno potesse pensare che sono io a fare le foto delle case che mostro nella rubrica del lunedì!

    Complimenti per il blog, curato, fresco...io poi adoro i bulbi...e quella serra è stupenda! :)

    A presto,
    Sarah

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per i complimenti e spero che tornerai presto a trovarmi sul mio blog!

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0