Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

12 novembre 2010

Luci e decorazioni

Pin It
Di sera,  in casa, adoro la luce soffusa, specialmente quando è inverno...mi da un senso di calore e di tranquillità. Sarà per questo che amo le candele e  le lampade da tavolo.
Mi piace sedermi sul divano , accendere la mia lampada e riprendere il lavoro di ricamo o di uncinetto lasciato la sera prima ...questa è la mia terapia anti stress!
Ecco qui le lampade che io con il tempo ho personalizzato...













































Un abbraccio caloroso,





5 commenti

  1. Ma che belle che sono!Non ce nè una che non mi piaccia!Bello anche il contesto in cui sono inserite....brava Tiziana!
    Ciao,a presto...Sonia

    RispondiElimina
  2. Grazie Sonia e Annamaria, siete molto gentili e sono molto contenta che le abbiate apprezzate!

    RispondiElimina
  3. Le Tue interpretazioni lasciano veramente a bocca aperta. Sei bravissima!
    Un cordiale saluto da una Tua nuova seguace.
    Pille (sferruzzatrice Estone che vive in Italia)

    RispondiElimina
  4. Grazie Pille e benvenuta nel mio blog!

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0