Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

5 novembre 2010

Oggetti rinnovati

Pin It
Vi ricordate le siringhe di una volta ? Erano di vetro e conservate dentro a delle scatoline e, ogni volta che dovevano essere usate, venivano bollite per sterilizzarle...




...girando per mercatini ne ho scovate un paio e subito le ho acquistate per decorarle...vi piacciono?











































Tiziana




8 commenti

  1. Ciao Tiziana,sono sincera,non amo molto il decoupage...ma quello che stò vedendo ora sul(a proposito non dirmi che quello è un tavolo in legno nel tuo giardino)? quel tavolo...bè,sono proprio belli..,bella la carta,belli i colori che hai usato e sopratutto bella l'idea originale che hai avuto a rivestire questi piccoli pezzi da museo (..me li ricordo benissimo,deve averne una scatola ancora anche mia madre,ma sopratutto me la ricordo perchè da piccola ho dovuto fare mooooolte punture...e quella scatola,credimi,non me la sono più scordata)!!
    Bellissima anche la valigetta che hai postato a destra del tuo blog...sono i disegni e colori che preferisco...sei davvero molto brava,complimenti!!
    Un abbraccione,a presto...Sonia

    RispondiElimina
  2. Grazie Sonia per i complimenti, amo il decoupage soprattutto se devo rinnovare oggetti vecchi e possibilmente abbinato alla pittura non amo i lavori "industriali"...il tavolino è quello del mio giardino, lo ha fatto mio marito con dei tronchi alla base e una tavola sopra. E' rustico ma abitando in campagna è perfetto!

    RispondiElimina
  3. Ciao complimenti per per le confezioni delle siringhe e anche il blog lo trovo bello ora sono sostenitrice e messo sui blog preferiti sul mio blog e.. buona creatività !!

    RispondiElimina
  4. Grazie Anna per i complimenti e benvenuta tra i miei amici di blog!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ho visto che sei tra i sostenitori del mio blog, così ricambio e con molto piacere, il tuo blog è incantevole e trasmette una tale tranquillita.... di cui avrei bisogno proprio in questo periodo....
    a presto
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. Grazie infinite Annamaria, anche il tuo blog è molto carino, ho letto che anche tu hai la passione per i cuori...spero che continuerai a seguirmi, a presto Tiziana!

    RispondiElimina
  7. Ciao Tiziana, grazie per esserti unita ai miei sostenitori, ricambio con piacere! Il tuo blog è una favola, complimenti!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  8. Grazie a te Francesca, probabilmente abbiamo gli stessi gusti perchè anche a me piace molto il tuo blog!
    A presto, Tiziana!

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0