Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

21 novembre 2010

Un grazie immenso a Sarlilla

Pin It

Ho scoperto che il mio blog è stato premiato da Sara di Sarlilla e per questo la ringrazio molto e mi fa un grande piacere!
E' da poco che ho aperto il mio blog e quindi non conosco bene come funzionano questi premi...penso che io debba descrivere 10 cose che mi caratterizzano per farmi conoscere un po' meglio...allora comincio...

1 - Amo la creatività da sempre...a soli 8 anni ho imparato l'uncinetto e i ferri ma già prima facevo i vestitini di barbie con i centrini e i veli delle bomboniere...

2 - Mi piacerebbe trasformare i miei hobby in lavoro magari  aprendo un negozio tutto mio...

3 - Amo la natura con i suoi colori e profumi e questo mi ha portato a scegliere di vivere in una casa immersa nel verde con un bosco adiacente...

4 - Mi piacciono gli animali (sono arrivata ad avere 4 cani e 2 gatti) ma ora la famiglia si è ridotta a solo 2 cani di cui una vecchia e mezza sorda...la nostra Trudy!

5 - Mi piace il sole e quindi le mie stagioni preferite sono la primavere e l'estate ma , da quando vivo in montagna, ho imparato ad apprezzare anche l'autunno con i suoi colori caldi!

6 - Mi piace leggere  (anche se, ultimamente, con la mia piccola non riesco molto) e i generi variano in base ai momenti passo da un saggio di psicologia a un romanzo d'amore, da un libro storico a un bestseller....

7 - Mi piacciono i mercatini

8 - Odio l'arroganza e la prepotenza..

9 - Ho la fobia dei serpenti...non riesco neppure a vederli sui libri, purtroppo ho la sfortuna di incontrarli ogni tanto vicino la mia casa e solo in questi momenti desidero vivere nell'ultimo piano di un grattacielo.

10 - Sono una romanticona e mi commuovo facilmente davanti ad un film!

Ecco fatto, ora dovrei passare il premio ad altri 10 blog ma non riesco a farlo sia perché mi piacciono tutti quelli che seguo, ognuno per la sua caratteristica , sia perché non sono una grande amante delle catene....quindi lo lascio libero a chiunque volesse approfittare per parlare di se.

Dedico il premio a tutti i Blog a cui mi sono iscritta augurando a tutti  una buona domenica !





5 commenti

  1. Neppure io sono molto amante delle catene , ma apprezzo questi premi perchè danno la possibilità di conoscerci meglio!
    Buona domenica
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per il commento e complimenti per i tuoi lavori sono davvero bellissimi :-))
    Renata (http://www.mrenata.com)

    RispondiElimina
  3. Grazie per esserti aggiunta alla lista dei miei sostenitori, ricambio molto volentieri!
    Adoro i cuori e i tuoi sono davvero belli!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  4. E' bello ricevere questo premio!!!^^

    Baci

    Marica

    RispondiElimina
  5. cara Tiziana ti ho mandato una mail per il sal.
    A PRESTO Teresa

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0