Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

3 dicembre 2010

Con un po' di ritardo ho terminato il mio calendario dell'avvento...

Pin It
Mentre fuori pioveva,  mi è venuta voglia di realizzare un calendario dell' avvento con quello che avevo in casa...
ho cercato una stoffa adatta ma ho trovato solo un vecchio vestitino della mia bimba...così ho deciso di usarlo e , con qualche bordino di tela aida,  ho cominciato il mio lavoro...















ed ecco il risultato...













5 commenti

  1. Wow che bellissima idea!!!Davvero molto originale!!!E ti è venuto splendido!!!Brava Tiziana...

    RispondiElimina
  2. Che fantasia! Riuscire a trasformare un vestitino in un calendario dell'avvento è veramente geniale!
    Bravissima!!!
    Franca

    RispondiElimina
  3. Ogni anno ci provo a fare un calendario dell'avvento: cucito, ricamato, con le scatoline, con i disegni, senza...in ogni modo possibile! E ogni anno salta! Il tuo invece è semplice e carino.
    annika

    RispondiElimina
  4. Grazie Annika, il mio è davvero facile e fatto all'ultimo momento!

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0