Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

7 dicembre 2010

Palline di Natale all'uncinetto

Pin It
Dopo le palline a decoupage, i fiocchi di neve e il calendario dell'avvento, ho voluto provare a rivestire le palline di plastica con il lavoro all'uncinetto.
La prova è riuscita e mi sono anche divertita a farle con motivi  e colori diversi!














Come si  può notare dalle foto si possono usare anche  le palline vecchie dell'albero, dando loro una seconda vita!



Se volete provare anche voi a farle, ecco qui alcuni schemi...













9 commenti

  1. Sono bellissime queste palline! Se decori l'albero cosi' mi raccomando, posta le foto!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non so fare l'uncinetto!
    Queste palline sono molto belle ed originali!
    Franca

    RispondiElimina
  3. ma che peccato non saper tenere in mano l'uncinetto.... sono bellissime.glo

    RispondiElimina
  4. belleeee !! ho delle news in fimo anche io passa a vederle e dimmi che ne pensi ciaooo

    RispondiElimina
  5. Che splendidi lavori che fai. TI seguo, ciao a presto

    RispondiElimina
  6. ciao grazie del tuo commento!! che belle le palle all'uncinetto, è una tecnica che non ho mai affrontato ma penso che dia grandi soddisfazioni! e per quanto riguarda Morten.. magariiiiii... baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti per le parole carine che mi avete scritto e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  8. Ciao Tiziana, ma che belle le tue palline! Beata te che sei capace di lavorare ad uncinetto! Complimenti!

    Ti auguro una buona giornata,
    Sarah

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0