Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

17 dicembre 2010

Si avvicina il Natale...

Pin It
Ho la fortuna di vivere in campagna con accanto il bosco ed è proprio dalla natura che prendo spunto per le mie decorazioni natalizie!

















Ogni anno mi diletto a progettare e costruire il mio presepe fatto da tanti personaggi ma anche da tanto verde, soprattutto muschio...quest'anno ho preferito limitarlo alla sola  Natività per evitare spiacevoli inconvenienti con la mia piccola di 2 anni! 








Ringraziandovi dei commenti carini che lasciate ai miei post, vi mando un caloroso abbraccio






5 commenti

  1. come posso vedere non sono la sola ad amare le decorazioni naturali ,brava! Un Forte abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  2. Ti avevo scritto un commento anche ieri, ma prima di confermarlo mi si è bloccato tutto e si è quindi cancellato, ci riprovo oggi per dirti che penso che sia una fortuna abitare in campagna , hai a disposizione tanto materiale tutto naturale a costo praticamente zero.... ma la fortuna è anche per la tranquillità lontano dal caos e dalla vita frenetica ...
    Buona domenica
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. anche io non ho fatto il presepe per lo stesso motivo.
    la mia di 2 anni e mezzo è un tempesta...gia l'albero pende da un lato a forza di tirar via i pupazzi!!! figuriamoci le pecore dove le portava a pascolare!!!!

    le decorazioni naturali sono fantastiche..sei fortunata ad avere tanta natura vicino! ^_^

    RispondiElimina
  4. In effetti vivere in campagna ha moltissimi vantaggi: la tranquillità, l'aria pulita,il contatto con la natura e molto altro ma in inverno ci sono alcuni disagi...essendo una località di montagna nevica spesso e, come oggi che le strade sono tutte ghiacciate, siamo rimasti bloccati in casa!
    Sperando che domani la situazione migliori, vi auguro a tutte un buon fine settimana!
    Un bacio, Tiziana.

    RispondiElimina
  5. COMPLIMENTI. LE TUE DECORAZIONI SONO MINIMAL CHIC. VERAMENTE BELLE. ANCHE IO ABITO IN UNA FRAZIONCINA UN PO' LONTANUCCIA. TUTTO BENE QUANDO IL TEMPO E' BELLO. SE PERO' ARRIVA GHIACCIO, NECE E QUANT'ALTRO AIUTO!!!!!!!
    COMUNQUE E' INVERNO, PAZIENZA. BACIOTTI

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0