Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

19 gennaio 2011

Porta spezie shabby e non solo

Pin It

Diverso tempo fa, ho comprato un  mobiletto all'Ikea e, non avendo un'idea chiara su come decorarlo, è stato "parcheggiato" in soffitta!

 Poi, un giorno, ho deciso di farne un porta spezie  e la tecnica più adatta mi sembrava proprio quella dello  shabby chic +  decoupage (per indicare su ogni cassetto il tipo di pianta aromatica contenuta).

Questo è il risultato....





















..con una piccola variazione: non contiene spezie ma passamaneria da utilizzare per i miei lavori!











8 commenti

  1. Fantastico Tiziana... mi piacciono molto i mobili portaspezie...devo assolutamente trovarne uno anch'io e devo dire che hai ridato nuova vita al mobiiletto ikea in modo favoloso! Bravissima.. a presto!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua cassettiera shabby Tiziana!!
    Mi hai dato un'idea...anch'io ho una scatola di nastri e passamanerie varie che sta scoppiando e devo decidermi a sistemarle....
    Poi però ti chiederò informazioni sulla tecnica shabby perchè non l'ho ancora sperimentata!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per i complimenti, mi riscaldano il cuore!
    Per qualsiasi consiglio, sono a vostra disposizione!!!
    Un abbraccio, Tiziana!

    RispondiElimina
  4. Ciao Tiziana il mobiletto è delizioso ti è venuto benissimo
    Buona giornata
    Lu

    RispondiElimina
  5. Ma che bel lavoro! E che bel blog hai!
    Felice di conoscerti...
    e grazie di esserti unita al mio blog!


    ^_^
    Diana

    RispondiElimina
  6. Bello , proprio bello davvero!!!!!
    E poi riempito di passamaneria!
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. Tiziana, mi piace da morire, sei troppo brava!!!!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Come sei brava Tiziana, mi piacciono tantissimo i tuoi lavori. Complimenti. Meris di vaniglia e cannella

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0