Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

30 gennaio 2011

Sal, mio amato Sal...

Pin It
Il mio primo Sal è giunto alla fine del primo mese...ed io sono sempre più contenta di parteciparvi!!!
Ringrazio ancora Teresa di Crocettando fra le pesti per avermi dato l'opportunità di vivere questa bella esperienza!






Più ricamo e più mi viene voglia di andare avanti...non riesco più a smettere!














Malgrado l'entusiasmo dovrò lasciare il mio adorato Sal per un po', ho promesso a mia madre di farle una sciarpa di lana e se non la inizio adesso temo che non potrò più regalargliela...non penso che in primavera ne avrà più bisogno!!!
Buon pomeriggio a tutti, 









8 commenti

  1. è veramente piacevole da ricamare...concordo....

    RispondiElimina
  2. Ciao Tiziana... continua così... il tuo lavoro sta venendo benissimo! Buona settimana...

    RispondiElimina
  3. E fai bene a non voler smettere!!!! Sei bravissima!!!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Ciao Tiziana
    E' la prima volta che visito il tuo blog ti seguo su facebook!! complimenti per tutto!!
    Se ti va passa anche dal mio mi farà piacere!!^^
    Da oggi in poi ti terrò d'occhio^^
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  5. Complimenti Tiziana il tuo lavoro è bellissimo!!! Continua così non oso immaginare cosa sarai capace di fare con un po' più di pretica. Un abbraccio forte forte. Gilda

    RispondiElimina
  6. Grazie a Valentina, Raffaella, Silvia, Danny e Gilda...sono molto contenta di condividere i miei lavori con voi e con tutti quelli che seguono il mio blog!!!
    Un bacione affettuoso a tutti voi!
    Tiziana

    RispondiElimina
  7. Che bellezza questo ricamo... brava, davvero brava! ... e grazie per essere passata a trovarmi. ;-D

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0