Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

13 gennaio 2011

Sal vautier - prima parte

Pin It
Finalmente ho iniziato anch'io il bellissimo Sal Vautier di Terry...
...ho scelto un tessuto di cotone Emiane color avorio e le matassine DMC colore 816, poi, guardando il lavoro di Penny, mi è venuta voglia di usare 2 gradazioni di colore diverse, quasi quasi...


Ecco il mio lavoro, non è molto...




...per il 31 marzo devo riuscire a ricamare tutto questo, speriamo bene!




13 commenti

  1. Chi ben comincia è a metà dell'opera...e direi che hai iniziato alla grande! 'Notte...

    RispondiElimina
  2. Bello e impegnativo...In bocca al lupo!!
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  3. ce la faremo,ce la faremo... pensa che io non ho nemmeno iniziato!!!

    RispondiElimina
  4. Brava ragazza! l'importante è cominciare!! ^_^ Penny

    RispondiElimina
  5. Che dire è bellissimo!!
    Sono sicura che lo terminerai in tempo:
    forza Tiziana!!!

    RispondiElimina
  6. lavoro impegnativo ,ma con la tua bravura certamente ce la farai....Un bacio Ornella

    RispondiElimina
  7. faccio anch'io questo sal ma per ora ho preparato solo il materiale
    buon lavoro
    Cristina

    RispondiElimina
  8. Sta venendo benissimo, bel lavoro.

    RispondiElimina
  9. ciaoo anch'io partecipo al sal e se riesco domani faccio foto così mi consolo......
    baci barbara

    RispondiElimina
  10. chi ben incomincia è a metà .... arriveremo...arriveremo alla fine e la doppia scritta.... ho letto la tue email c'è sempre tempo x farla.glo

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte per il sostegno, sicuramente con la forza e l'entusiasmo che mi trasmettete riuscirò a terminarlo in tempo!
    Per le ragazze che condividono con me l'esperienza...sono contenta che Terry mi abbia dato l'opportunità di conoscervi, sarà una bella esperienza!!!
    Un bacione, Tiziana!

    RispondiElimina
  12. Ciao Tiziana....ma certooooo che ci riesci! Sai che i coniglietti dell'ultima foto mi ricordano proprio il Peter Coniglio di cui sopra?
    ciao

    RispondiElimina
  13. Ciao Tiziana, ti ho vista nelle followers e sono corsa a conoscerti!!
    Quante belle cose che realizzi!! Brava !
    Io sono toscana e chissà se abitiamo vicine ???
    Mi metto anch'io nelle tue sostenitrici, così ti seguirò!!
    Buona giornata
    Angela

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0