Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

9 gennaio 2011

Scuola di maglia, uncinetto e ricamo

Pin It


Con l'arrivo del nuovo anno ho voluto inserire nel mio blog delle nuove rubriche: scuola di uncinetto, maglia e ricamo e a breve preparerò quella sul decoupage. Sono delle spiegazioni passo passo dei punti base di ciascuna tecnica accompagnate da illustrazioni. Ho cercato di essere più chiara possibile sperando di poter essere di aiuto a chi non ha mai preso in mano un ago, un uncinetto o i ferri ma ha tanta voglia di imparare.
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a contattarmi ed io sarò lieta di aiutarvi. 
Buona creatività a tutti,
                                  un abbraccio




8 commenti

  1. bell'idea!!
    così colmerò le mie lacune specialmente sul lavoro ai ferri!
    ^_^

    RispondiElimina
  2. Bell'idea! Ho già guardato l'uncinetto ed è spiegato molto bene, voglio proprio provare!
    Grazie mille!
    Franca

    RispondiElimina
  3. Che bella idea hai avuto!
    E' un'occasione per me per imparare o perfezionare queste due tecniche che amo molto ma .... sono una principiante !!!!!
    Buona domenica
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Ciao Tiziana, per imparare ci vogliono almeno due cose: tempo e manine d'oro... due cose che non ho.. ma è una bella idea e cercherò di provare... Grazie per l'opportunità che ci offri...

    RispondiElimina
  5. spero nel decoupage.....
    grazie e ciao

    RispondiElimina
  6. non vedo l'ora di vedere le tue proposte! Un bacio Ornella

    RispondiElimina
  7. Grande idea!! Io ho appena fatto un post sulla primissima realizzazione crochettara di mia figlia, adesso che c'è a giro una meastra ben più esperta di me potrà sbizzarrirsi!

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte voi carissime che avete apprezzato la mia idea di creare dei tutorial!
    Spero di essere stata chiara nelle spiegazioni. Per qualsiasi chiarimento, richiesta o consiglio sono a vostra disposizione!
    Un fortissimo abbraccio, Tiziana!

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0