Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

24 gennaio 2011

Un premio graditissimo e inaspettato

Pin It


Un GRAZIE immenso a Marica di   Le Marichicche per avermi inserito tra i 10 blog che ama visitare, mi ha lasciata senza parole per la sorpresa e la gioia che mi ha regalato!!!
Dedico questo premio a tutte le persone che visitano il mio blog sostenendomi con le loro dolci  parole! 
Ecco le 7 cose che amo !


- Amo la mia famiglia più di ogni altra cosa al mondo e alla quale dedico tutto il mio tempo;
- Mi piace viaggiare e spero di ricominciarlo a fare;
- Mi piace occuparmi del giardino : i fiori e la natura in genere mi danno un senso di serenità e di pace;
- Mi piace il sole e il caldo... riesco ad essere più attiva e di buon umore;
- Mi piacciono gli animali
- Mi piace dedicarmi ai miei lavoretti creativi davanti alla televisione...mi rilassa tanto (questo solo se la mia       piccolina di 2 anni è andata a dormire altrimenti passo il tempo a sciogliere i nodi dai  gomitoli con cui lei ha giocato);
- Mi piace curiosare per i blog soprattutto la sera quando tutti sono a letto ed io sono più tranquilla;


Ora giro il mio premio a 10 blog che seguo e amo leggere ma prima volevo segnalarvi un nuovo blog  Semplicemente Ketti... è una ragazza deliziosa...andatela a trovare!


Lavanda & Rose

SARLILLA

susycottage

melogranoantico

Sweet Sweet Home

Ghirlanda di Popcorn

L'Atelier di Pilaf

Crocettando fra le pesti

My Country Home

Madame Chantilly


Buon inizio settimana a tutti,





13 commenti

  1. Grazie Tiziana... sei stata dolcissima a dedicarmi questo premio.. non me l'aspettavo... l'avevo già ricevuto da Marica anch'io e non credevo di poterlo ricevere ancora... direi che mi piace! Ti ringrazio davvero di cuore, è un onore per me ricevere premi da persone speciali come voi, così creative e così sensibili! Sono felice... grazie.

    RispondiElimina
  2. Ciao Tiziana, grazie per la visita al mio blog e per i complimenti sempre graditissimi :-))
    Ma che brava che sei, che lavori deliziosi, complimenti, il tuo blog è veramente bellissimo a presto,
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  3. ODDIOOO....MA GRAZIEEEE!!!!!TIZIANA GRAZIE...APPENA HO LETTO IL MIO NOME MI E' VENUTO IL MAGONE...6 GENTILISSIMA!!!CHE CARINA..GRAZIE!!!
    DOMANI RISPONDERO' CON UN POST SUL BLOG..GRAZIE ANCORA CARISSIMA!!!
    UN CARO ABBRACCIO...
    SARA

    RispondiElimina
  4. Mamma mia! Appena conosciuta e mi dai già un premio!
    Grazie Tiziana, sei DOLCISSSSSSIMA, é
    un onore!
    Un grandissimo abbraccio
    Susy

    RispondiElimina
  5. Grazie Tiziana, sei stata gentilissima a pensare anche a me, accetto volentieri e ti auguro buona giornata,.
    Teresa

    RispondiElimina
  6. Ma dai! Che emozione!!! Ti ringrazio per aver pensato al mio blog, visto che ce ne sono tantissimi!!! Sono onorata!
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  7. ciao carissima, ti ringrazio infinitamente per aver pensato a me, ma come sai non uso continuare queste catene x mancanza di tempo, ti ringrazierò cmq del pensiero nel prox post, baci

    RispondiElimina
  8. Carissima Titta, Grazie per il premio che gentilmente hai voluto concedermi,non so se lo merito .Ci sono talmente tanti blog,uno più bello dell'altro che scegliere è davvero difficile .E' pur vero però che con alcuni di essi si crea quella sintonia molto speciale come è avvenuto con il tuo blog. Come delle piccole onde che ti attraggono verso alcune persone piuttosto che verso altre ,e pian piano cominci a conoscerle. La scena che hai descritto cara Titta, di te che la sera vicino alla tele ,tenti di sbrogliare i gomitoli che la tua piccolina ha confuso è una vera poesia. Quasi quasi prendo lo spunto per farci un bel quadro...E' con affetto e simpatia che ti dico Grazie Ornella

    RispondiElimina
  9. complimenti per il tuo bellissimo blog!!!! premio meritatissimo...ti ho scoperto per caso,ma ti seguirò con piacere lory

    RispondiElimina
  10. Grazie Tiziana!! Sei sempre così gentile e carina con me! Ti ringrazio davvero di cuore per questo premio! Mi fa molto piacere sapere di essere tra i blog che ami visitare :)
    Buona serata!!

    RispondiElimina
  11. Ma che bello! Ma che brave..molti blog non li conosco..corro subito a visitarli!
    Grazie Tiziana e complimenti vivissimi!

    ^_^
    Diana

    RispondiElimina
  12. Ciao Tiziana, per me è stato un piacere^^

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il premio (anch'io devo ringraziare Marica) e per il tuo blog che è una meraviglia!
    Ciao,
    Lara

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0