Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

6 febbraio 2011

Campagna toscana

Pin It
Sono 15 anni che vivo in Toscana ma ogni volta che vado a Siena attraversando la val d'Orcia, rimango  incantata davanti al paesaggio come se fosse la prima volta!



















Scusate per le foto, non sono perfette. Le ho fatte dall' automobile perché non mi potevo fermare...avevo in borsa la macchinetta fotografica e non ho resistito,   la tentazione è stata troppo forte!!!





















                         


                           A presto,





11 commenti

  1. Meraviglioso!
    Le foto rendono anche se "rubate" dall'auto!
    Se ti va, sul mio blogghettino c'è un giveaway molto speciale!
    Gianly
    http://giato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. E' meravigliosa la Val d'Orcia... in assoluto il mio luogo preferito in Toscana...

    RispondiElimina
  3. stupendo!
    adoro Siena e dintorni!!
    ^_^

    RispondiElimina
  4. è vero, è bellissima la campagna toscana... fra un pò poi quando sarà tutta verde con la primavera!!!!!.......
    ciao
    annamaria

    RispondiElimina
  5. Ehi!!! Ma qui si respira aria di casa!!!! Che bella la nostra campagna: cipressi, grano e coloniche! Un incanto!
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Incantevole!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  7. le immagine sono semplicemente stupende!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  8. Eh sì cara Tiziana le foto sono talmente tanto belle che ....la prima te l'ho rubata e l'ho messa come dektop!!!
    Spero non ti dispiaccia ma ci sta proprio bene ...è come respiriare aria di primavera!!!
    E qui da noi manca ancora un bel po' prima che arrivi!!!

    RispondiElimina
  9. Sono contenta che le foto vi siano piaciute...mi piaceva condividere con voi la bellezza del paesaggio toscano!
    @Ketti hai fatto bene a rubare la foto...io vivo un po' più in alto della Val d'Orcia e, quindi, anche da me per la primavera c'è ancora tempo!
    Un abbraccio a tutte, Tiziana!

    RispondiElimina
  10. Beata te che li puoi vedere quando vuoi!!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo!!! Cosa darei per vivere in serenità del genere. Io vedo solo macchine, macchine, macchine. In lontananza le montagne e il nostro micro cortiletto è un'oasi verde in un enorme estensione di grigio.

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0