Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

18 febbraio 2011

Pentole, bricchi ed altro

Pin It
Anche se ultimamente è stata da me trascurata per mancanza di tempo...una mia vecchia passione è il decoupage. 


  



In realtà è stata messa da parte anche perché usare vernici e colori con la mia piccolina di 2 anni 
in giro per la casa potrebbe essere pericoloso!






Tra i tanti oggetti che ho decorato in questi anni, i miei preferiti sono le pentole vecchie e i bricchi che ricordano il passato...










...abitando in una casa di campagna non ho trovato difficile trovare loro una giusta collocazione!







Pur essendo passato del tempo li ho sempre con me e, quindi, li ho potuti fotografare e postare!






Spero che vi piacciano...
























Buon fine settimana a tutti voi che mi seguite,







16 commenti

  1. Wowwwww..Che meraviglie!!!!
    Baciotti
    Denny*
    ___/)__________./¯"/')
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯\)¯¯¯¯¯'\_„\)

    RispondiElimina
  2. Vedo che ti sei sbizzarrita con il pentolame, nella mia fase di decoupage invece io ero attratta dalle scatole di legno.Adoro la valigia con le rose che hai inserito nel primo collage.Felice w.e. anche a te. Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  3. Belli! Sopratutto le pentole, hanno cambiato l'aspetto totalmente!!
    Irina

    RispondiElimina
  4. Che bei ricordi, vedendo le tue foto mi sono venuti in mente, i momenti in cui ho iniziato a fare decoupage, che bei ricordi! Erano i primi passi che muovevo nel mondo dell'hobby!

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  5. Che belli!!! Mi piace molto il secchiellino con le galline!!!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Molto belli... e ben fatti! Adoro quello della seconda foto... buon week end!

    RispondiElimina
  7. Sono strepitosi!!!! Vado matta per questi oggetti country, bravissima!
    Un sereno weekend a te
    Francy

    RispondiElimina
  8. Brava Tiziana.
    Sono tutti molto belli i tuoi lavori su ferro e latta ma il colpo di fulmine l'ho avuto per la pentola con coperchio e quella verde con le rose!!! Sono veramente una meraviglia!!
    Ciao e a presto.

    RispondiElimina
  9. Preciosos todos tus trabajos, me ha encantado tu blog
    Gracias por participar en mi sorteo !suerte!
    Besos

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto! Io di decoupage non so nulla, apprezzo il risultato però e ho una casa in montagna che potrebbe darmi l' occasione di iniziare... ma prima devo studiare un po'. E' una tecnica lunga da imparare?

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte per aver apprezzato i miei lavori. Spero che abbiate trascorso un buon fine settimana!
    @Helga, hai dato un'occhiata alla pagina della scuola di decoupage?

    RispondiElimina
  12. Che belli, fatti con molta precisione!
    Le immagini shabby che inserisco nel mio blog le ho trovate semplicemente navigando su internet!

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  13. Lovely decoupage. did you use crackle glaze on these?

    RispondiElimina
  14. @Maisie thank you very much...I used anticante and cracking paint for paintings!
    Tiziana

    RispondiElimina
  15. Eccomi volevo ringraziarti per le tue belle parole sul post dedicato a Sabine Taterra...fai delle cose davvero belle i miei complimenti anche a te
    Susanna

    RispondiElimina
  16. Che MERAVIGLIA, 6 BRAVISSIMA, mi piacciono i colori, la tecnica TUTTO!!! Anche io ogni tanto faccio qualche cosina ma adesso non credo che la metterò + sul blog!!!!Buon fine settimana, grazie di essere passata nel mio blog e BACI!

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0