Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

26 marzo 2011

E' arrivata la primavera anche da me...

Pin It
Passeggiando per il web...ho incontrato degli esserini molto graziosi e colorati...





...mi è venuta subito la voglia di ospitarli nel mio giardino...






...e loro, tra i fiori, ci stanno proprio bene







Se vi piacciono potete trovare lo schema qui...





...io ho aggiunto le zampine e il ciuffetto in testa! 







Buona domenica di primavera a tutte le mie amiche virtuali!!!












11 commenti

  1. Tenerissimi, anche io li adotterei! complimenti e bacioniii!!!

    RispondiElimina
  2. Che dolci che sono...bellissimi!!!^^
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  3. Sono dolcissimi...che tenerezza!
    Buona domenica mia cara

    RispondiElimina
  4. fanno una tenerezza! così morbidini...e ... primaverili!
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Che amore... sono fantastici... di una tenerezza infinita!

    RispondiElimina
  6. adorabili.... bravissima :)

    RispondiElimina
  7. Sono troppo belli!!!


    Un bacione grande^^

    Marica

    RispondiElimina
  8. GRazieeeee!! Da tempo cercavo lo schema, sei fantastica! Sono un'amore, mi ci butto appena finite le uova di polistirolo, la ghirlanda coi conigli...aiuto, voglio una giornata di 36 ore!
    Bacio

    RispondiElimina
  9. Sono contenta che vi siano piaciuti!
    @Cinzia, anch'io vorrei una giornata di 36 ore...per adesso ho provato a diminuire le ore di sonno...ma non penso che funzioni!!!

    RispondiElimina
  10. Carinissimi! Quasi quasi li adotterei anch'io.
    Lo sai che mi piace tanto il tuo blog?
    Credo che lo avevi già capito.
    Passa da me che ho una sorpresa.
    Baci Luce

    RispondiElimina
  11. Ciao Titta !
    Mi piace tutto quello che presenti sul tuo blog .
    Un abbraccio !
    Mihaela

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0