Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

31 marzo 2011

E' finita l'avventura...

Pin It
Il 1 Gennaio ho iniziato il mio primo Sal organizzato da Terry di Crocettando fra le pesti che ha messo a disposizione un bellissimo schema!
La scadenza era per  il 31 Marzo ed io, con un giorno di anticipo, sono riuscita a terminarlo...







...pensavo di non farcela...ero stata un mese ferma per terminare dei lavori più urgenti e, riprendendo il ricamo a Marzo, è stato impegnativo recuperare...










...è stata una bellissima esperienza soprattutto perché condivisa con altre persone con la mia stessa passione per il punto croce...











...era la prima volta che ricamavo un monocolore anche se in realtà di colori ne ho usati 2 perché gli animali (conigli e uccellini) ho deciso di farli con una tonalità più scura del resto... 












...ci sono stati errori e modifiche: la scritta giù in fondo doveva essere doppia ma io l'ho dovuta personalizzare...










...diventerà un quadro e ne seguiranno sicuramente degli altri...Grazie Terry!!!








Ieri ho ricevuto anche una bellissima sorpresa dalla dolcissima Luce del blog 
COUNTRYSIAMO... mi ha assegnato un premio che io dedico a tutte i miei 109  sostenitori...Grazie!!!!








12 commenti

  1. Premio meritatissimo, e ricamo meraviglioso, complimenti x entrambi!!!! bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  2. molto bello! sarà un bellissimo quadro,
    complimenti!

    RispondiElimina
  3. Non mi stancherò di dirlo...bello bello bello! E' piaciuto molto anche a me questo schema e viene bene in qualsiasi colore...poi il rosso è proprio il suo!
    Brava è venuto bene magari ci si troverà ad un prossimo Sal
    A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Oggi doppi complimente per te carissima Tiziana, innanzitutto complimenti per il tuo magnifico lavoro, perfetto per questo periodo dell'anno con i suoi bei coniglietti .E complimenti premio che hai ricevuto ultrameritato .Un bacione Gilda

    RispondiElimina
  5. wowwwwwww!!!...meraviglioso!!!!..Il premio è super meritato!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  6. premio meritato e lavoro super!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima lory

    RispondiElimina
  7. Te ha quedado precioso, !enhorabuena!!
    Besos

    RispondiElimina
  8. hai fatto un bellissimolavoro e l'accoppiamento dei due colori mi piace tantissimo.glo

    RispondiElimina
  9. Devi davvero averci lavorato tantissimo... ma ne è valsa la pena... è bellissimo! Premio assolutamente meritato... a presto!

    RispondiElimina
  10. Tantissimi complimenti per il premio e la tua creazione!

    Un bacino

    Marica

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il premio,fa sempre piacere riceverli.
    Bravissima per la realizzazione dello schema.
    E' si è stata proprio una bella avventura.
    Buona settimana Nadia

    RispondiElimina
  12. Dobrý den!
    Vaše vyšívání je nádherné!
    Máte můj obdiv...
    Moc a moc krásné.
    S pozdravem od nás...
    Soňa

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0