Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

15 marzo 2011

I miei fiori su DONNA PIU' CREATIVA

Pin It






Questo mese sulla rivista di donna più creativa ci sono i miei fiori all'uncinetto!!!
Li avevo spedito più di un mese fa  ma finchè non li ho visti pubblicati, non volevo crederci!!!







Potete immaginare la mia gioia...che, naturalmente, voglio condividere con tutte voi e, per chi volesse realizzarli,  pubblico i relativi schemi



Schema fiore rosa


Schema fiore arancio



Schema fiore viola


Sono schemi presi dal web e se ho violato qualche diritto di copyright, comunicatemelo ed io provvederò subito alla loro cancellazione!!!


A tutte voi, buon lavoro e, per qualsiasi cosa, sono a vostra disposizione!!!








18 commenti

  1. Complimenti Tiziana !
    Una meraviglia vedere i lavori publicati !
    Un sogno realizzato !
    Sono felice per te !
    A presto ,
    Mihaela

    RispondiElimina
  2. Che brava!!!
    Mi piacerebbe saperli fare ma io all'uncinetto so' fare solo cosine semplici come bordi...
    Dovrei perderci un po' di tempo ma...avercene!!!
    Buona giornata e complimenti!

    RispondiElimina
  3. Complimentissimi!!!!...queste si che sono soddisfazioni!!!^^..so come ci si sente le ho provate ultimamente anchio!!!^^...
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  4. Complimenti è proprio una bella soddisfazione
    Lu

    RispondiElimina
  5. Tanti complimenti e un saluto

    RispondiElimina
  6. La immagino eccome la tua soddisfazione, per questo bel lavoro.
    Chissà se riuscirò a lavorare ancora all'uncinetto, dopo tanti ma tanti anni che non lo faccio più...
    Vorrei provarci, intanto grazie per lo schema.
    Ti abbraccio,
    Ros

    RispondiElimina
  7. Sono passata giusto per un saluto veloce, sono in pausa caffè e approfitto del pc per dare uno sguardo ai vostri blog. Complimenti per la pubblicazione, i tuoi fiori sono deliziosi. Un abbraccio forte forte Gilda

    RispondiElimina
  8. Sono proprio belli, potrei approfittarne per rispolverare l' uncinetto, semprechè sia ancora capace di usarlo ;-) Ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao Tiziana, hai un blog stupendo e questi fiori poi..........
    Me li sono subito copiati e spero di poterli fare la prossima domenica.
    Ti andrebbe se poi li pubblicassi e facessi riferimento al tuo blog?

    RispondiElimina
  10. Complimenti, meravigliosi, e che soddisfazione!d'altronde se una è brava!!!! bravissima!!!!! bacioniiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  11. Complimenti CARa Tiziana ...te lo meriti ,hai due mani d'oro ,e questa è una grande virtù. Bravissima. BAcI ORNELLA

    RispondiElimina
  12. Ciao Tiziana... tantissimi complimenti per questo meritato successo!!!

    RispondiElimina
  13. complimenti!!!!! Immagino la tua gioia e soddisfazione!!!!!
    bacioni
    Annamaria

    RispondiElimina
  14. Ma voi mi volete far commuovere!!!
    La mia gioia per la pubblicazione raddoppia ad ogni vostro dolce commento!!!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    RispondiElimina
  15. Questa sì che è una bella soddisfazione cara Tiziana!!!
    Veramente belli i fiori e non potevano certo passare inosservati.
    Grazie per gli schemi che ho subito salvato ...sono sicura che prima o poi mi verrà voglia di provare a farli!!!
    Un abbraccio Ketti.

    RispondiElimina
  16. I fiori sono bellissimi, l'articolo sulla rivista te lo sei del tutto meritato. Grazie per aver postato le schede, prenderò spunto per i futuri lavori all'unicnetto...Ciaooo

    RispondiElimina
  17. Wowwwww ma che bella soddisfazione complimenti vivissimiiiiii !!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Bravissima Tiziana, sei troppo forte, che bella soddisfazione!
    Silvia

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0