Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

13 marzo 2011

Sal Vautier seconda tappa e mezza

Pin It
Dopo un inizio entusiasmante sono stata "costretta" ad accantonare il mio amato Sal per terminare dei lavori più urgenti e per un mese intero non ho toccato ago!

Perciò, quando le mie compagne di Sal hanno pubblicato i loro lavori per la seconda tappa di fine febbraio... ahimè, non ho potuto parteciparvi, non avendo aggiunto neppure una crocettina rispetto alla tappa precedente!

Ora ho felicemente ripreso a ricamare cercando di recuperare il tempo perso e vi mostro il mio avanzamento!









Mancano poco più di 2 settimane alla fine del Sal ed io sto a circa metà dell'opera...riuscirò a terminare?








Sarà difficile ma ce la metterò tutta...anzi, corrò subito a ricamare!!!



BUONA DOMENICA A TUTTE VOI,









15 commenti

  1. Buon lavoro, sei bravissima!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Buon lavoro e buona domenica! complimenti io da una vita che voglio fare una cosa a punto croce ma....! bacioniiii!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima... sta venendo bene, brava...
    non perderti di coraggio: punto dopo punto finiremo questa bell'impresa!
    ti auguro allora un buon lavoro e buona domenica di crocette!!!

    RispondiElimina
  4. Ce la farai... ce la farai..intanto ti dico che sta venendo alla grande!

    RispondiElimina
  5. bellissimo il tuo avanzamento.....a presto per il finale.glo

    RispondiElimina
  6. forza è coraggio vedrai che ce la farai!!!..il ricamo è bellissimo!!
    buona domenica
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  7. Dai che sicuramente ce la farai, io per il mese di marzo non ho fatto ancora nulla, vedremo come andrà a finire.
    Baci

    RispondiElimina
  8. Volevo avvisarti che ho organizzato un nuovo blog candy se ti va di parteciparte ne sarei felice.
    Teresa

    RispondiElimina
  9. Ciao Tiziana! Buon lavoro, sta venendo bellissimo!

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte per l'incoraggiamento...come farei senza di voi?!
    @Ilenia se hai bisogno di qualche consiglio sul ricamo, sono a tua disposizione!!
    @Terry, grazie...corro subito a vedere!

    RispondiElimina
  11. Ciao Tiziana! Trovare il tempo per le nostre passioni è la cosa più difficile...ma che soddisfazione poi! Buon lavoro...

    RispondiElimina
  12. Me gusta mucho este SAL, te está quedando precioso!
    Besos

    RispondiElimina
  13. forza che manca poco
    poi tinta unita ci fa andare più veloci
    ci vediamo al gran finale
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  14. grazie per partecipare al nostro primo compliblog candy...
    ...ma sai che vorrei provare davvero a fare e roselline rosa che hai pubblicato?! vediamo se riesco a combinare qualcosa...sei mi verrrà qualcosa di buono ti mando la foto
    Annamaria

    RispondiElimina
  15. ....ma sei veramente brava!!! complimenti!

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0