Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

5 marzo 2011

Voglia di tulipani

Pin It
L'inverno non è ancora finito... si è sciolta la neve che è caduta qualche giorno fa ma per la primavera ci vuole ancora un po' (almeno qui da noi)!


Il mio giardino, a parte qualche pianta qua e la,  è ancora spoglio! 









Si può parlare di primavera e di colori quando finalmente fioriranno i miei adorati tulipani...






...è si... perché, da noi,  fioriscono verso la fine di marzo,  abitando in un paese di montagna, la fioritura è un po' tardiva!










Sono meravigliosi con i loro molteplici colori...









...e come sono eleganti...





...adatti per ogni occasione...











...e quelle distese colorate che si vedono in Olanda ?! 








Come mi piacerebbe andarci per vederle dal vivo!!!









Nel frattempo mi godo i miei...


Buon fine settimana a tutte voi,






(Le foto non sono mie ma prese da Google, se ho violato qualche diritto di copyright, fatemelo sapere e provvederò alla sua rimozione.)



7 commenti

  1. Adoro i tulipani! Anche a me piacerebbe tanto andare in Olanda per vedere i campi di tulipani, ma per ora mi accontento di queste foto bellissime.
    Anche qua la primavera si fa attendere abbiamo ancora un bel po' di neve ... e non siamo in montagna :)
    Ci vuole un po' di pazienza ... poi la primavera ci sorprenderà con i suoi colori ed i suoi profumi :)
    ciao buon fine settimana
    Maè

    RispondiElimina
  2. che immagini deliziose.....amo i fiori e queste immagini sono particolarmente belle e allegre...un ottimo fine settimana anche a te lory

    RispondiElimina
  3. ¡Che belle foto, un "arcobaleno" di tulipani, mi piaci molto!!!

    Buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina
  4. Adoro i tulipani di colore bianco non so perchè mi danno una sensazione di freschezza!!!
    buona domenica
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  5. Non sono uno dei miei fiori preferiti, ma sono veramente bellissimi, e coloratissimi...
    li devo rivalutare...
    un bacio dedda

    RispondiElimina
  6. Hai ragione, i tulipani sono davvero favolosi...in ogni colore! Buona settimana e a presto!

    RispondiElimina
  7. piacciono tantissimo anche a me i tulipani e ogni anno ne compro di nuovi, ho un debole x le sfumature del rosa, quelli frastagliati poi.....

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0