Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

28 aprile 2011

La Pasqua e il mio giardino...

Pin It
Carissime amiche, come avete trascorso la Pasqua? 
Io sono rimasta a casa perché sono venuti a trovarmi i miei genitori e mia sorella.






Il tempo non è stato eccezionale ma ci ha permesso di stare all'aperto e goderci la natura che in questa stagione è meravigliosa!








Anche il mio giardino, dopo il lungo inverno, si è risvegliato e ha indossato il suo vestito più bello...








...mentre gli alberi si preparano a donarci i loro dolcissimi frutti!!!
















Un bacione,   







9 commenti

  1. Che meraviglia il tuo giardino... spero di averlo presto anch'io!

    RispondiElimina
  2. il tuo giardino è un inno alla gioia...complimenti di cuore lory

    RispondiElimina
  3. E' uno spettacolo il tuo giardino!!!^ì
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  4. adoro il lillà ,e i tuoi alberi belli grandi....uno spettacolo per gli occhi .Tutto infonde serenità Baci CAra

    RispondiElimina
  5. Titta grazieeeee, si mi sto divertendo tanto, il pappagallo chicchierone è in fase di lavorazione finale ma non lo potrò mostrare ora... solo dopo avere consegnato qualche anteprima ad Abilmente e vabbè...un abbraccio cara e complimenti per la poesia che vi è qui e la musicaaaaaa!!! <3!

    RispondiElimina
  6. Che invidia il giardino, quanto ne vorrei (ri)avere uno anche io quassù. Beh, per ora rispolvero l'uncinetto grazie alla tua guida , molto utile. Non mi resta altro che provare qualche lavoretto semplice semplice, consigli? Ciao

    RispondiElimina
  7. Che belle immagini. Mi scaldano il cuore!
    Baci luce

    RispondiElimina
  8. wow che bel giardino! Arrivo dal blog di elga, visto che pure io voglio cimentarmi con l'unicinetto, la tua guida mi sembra fatta benissimo: COMPLIMENTI! Ora tocca a me darmi da fare, che però son abbastanza schiappa!;-)

    RispondiElimina
  9. @Elga e @miss suisse se avete bisogno, non esitate a chiedere consigli...

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0