Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

5 aprile 2011

Un angolino tutto per me...

Pin It
Con l'arrivo della primavera e di un bel sole caldo sto trascurando il mio blog e vado a rilento anche nei miei lavori creativi dando la precedenza al giardinaggio e alla vita all'aria aperta con le mie bambine!!! 




Avessi uno spazio tutto mio...magari immerso nel verde, sarebbe tutto più semplice...





...o forse non cambierebbe nulla...





...dopo un lungo inverno, la tentazione di stare al sole è troppo forte...




...però queste casine sono talmente deliziose ...







Ringrazio  Ketti e mi scuso se non l'ho fatto prima per avermi dedicato il suo  premio!






Un abbraccio, 







10 commenti

  1. Ciao Tiziana, la vita all'aria aperta e' fortemente tentatrice! Ne sentiamo veramente il bisogno, dopo tanto freddo...
    Mi fa piacere che il mio B&B ti sia piaciuto!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Posticini da favola ,immersi nel verde, sarebbero il luogo ideale per lavorare. Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  3. Troppo bella la vita all'aria aperta!!!
    Queste casette sono molto zuccherose.
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  4. la vita all'aria aperta è splendida e specialmente per i bambini, possono finalemente correre e giocare liberamente!!!!!! le casette sono tutte deliziose ma quella con la ghirlanda sulla porta è il mio sogno....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. queste casette sono un'amore!!!^^..meravigliose!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  6. Ciao Tiziana..fai benissimo a goderti la natura in questo periodo e sopratutto le bimbe. Saranno felici,specie se hanno un posto per scorrazzare e godersi il primo sole..Poi la natura è un'ottima insegnante perchè senza libri e in libertà insegna la vita. Un bacione Ornella

    RispondiElimina
  7. Fai benissimo!! anche io stò tutto il pomeriggio giù nel viale, non ho neanche il giardino ma stiamo bene ugualmente!!!!anche io arranco con i lavori e il blog!!!! ci rifaremo questo inverno!!! bacioniiiiii!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Come ti capisco...anche io ho tanta voglia di verde!

    RispondiElimina
  9. Casine stupende, avercelo un angolino così da "spartire" ma soprattutto far apprezzare alle bambine.... Un caro saluto

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0