Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

10 aprile 2011

Una giornata nel mondo creativo

Pin It
Era tanto tempo che non partecipavo ad una fiera creativa!!!

 Sabato scorso, approfittando dei miei genitori che erano venuti a trovarmi, ho lasciato le bambine e, insieme a mio marito, sono andata alla volta di  Bologna!!!

Dopo più di 3 ore di viaggio siamo arrivati, giusto in tempo per l'apertura... dentro era tutto così meraviglioso che non sapevo dove guardare....




Cuori di tutte le forme e materiali...stoffe, bottoni e passamaneria in un arcobaleno di colori e fantasie... 







...lana, accessori per lavorarla, ricamo, bijou e tantissime idee creative da realizzare ...











...frutta e ortaggi scolpiti da sembrare fiori... 







...non ho fatto molte foto ma i miei occhi hanno incamerato tutto...










Un esperienza bellissima è stata incontrare alcune amiche di blogger, nell'area riservata...ho salutato Chiara di Chiara consiglia e ho conosciuto la simpaticissima Roberta di Roberta filava filava...





...la sua lana d'Abruzzo è meravigliosa ed insieme ad altre amiche di blog (tra cui Anna  di Le Sartine) abbiamo realizzato delle bellissime spille...  








Questi sono alcuni dei miei acquisti...












Ho comprato anche dei timbrini da un simpatico artigiano di Firenze per poter personalizzare le mie etichette...






 Ora non vedo l'ora di mettermi a lavoro...un abbraccio a tutte 









13 commenti

  1. Bellissimo tutto quello che hai fotografato e quello che hai comprato!!
    Voglio vedere tutte le tue nuove creazioni mi raccomando! Buona domenica

    RispondiElimina
  2. dev'essere stata una fiera stupenda...io sarei impazzita a vedere tutte quelle meraviglie!!^^
    complimenti per gli acquisti!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  3. e' sempre bello andare alle fiere! Belle foto e ottimi acquisti!
    Franca

    RispondiElimina
  4. grazie per le belle immagini che hai regsalato a chi come me non è potuta andare... ma da quello che ho visto mi sarebbe piaciuto... eccome se mi sarebbe piaciuto tutto1!!!!!
    baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. E allora buon lavoro mia cara, e grazie per questo magnifico post!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  6. Ottimi acquisti... e immagino davvero una bella esperienza!

    RispondiElimina
  7. Ma che bellooooooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  8. che meraviglia!!!!!!!!!! peccato che io stia tanto lontana da queste meravigliose fiere, il timbrino è stupendo...puoi darmi l'indirizzo di questo artigiano di firenze, o un indirizzo mail dove poterlo contattare? un abbraccio lory

    RispondiElimina
  9. @Lory l'artigiano è Felice Botta ed il suo sito è www.felicebotta.it

    RispondiElimina
  10. Ciao! Che bel blog e che bel reportage.
    Sono felice di averti conosciuto!!!
    Anna

    RispondiElimina
  11. Io sono andata venerdì a Bologna...l'artigiano fiorentino è una persona simpaticissima, lo conosco da tanti anni, si chiama Felice Botta e ele sue creazioni mi fanno impazzire, forse perchè i suoi animali sono buffi e strani come i miei!!! Se vuoi vederli ti invito a visitare il mio blog...io intanto divento una tua follower!

    RispondiElimina
  12. Che bello!! Adoro queste fiere...buon lavoro allora, con i tuoi nuovi acquisti!

    RispondiElimina
  13. Quante belle stoffe che vedo e quanti cuori, mi piacerebbe un giorno visitare una fiera così anzi proprio questa. Baci

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0