Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

16 aprile 2011

Uova, campane e tanta voglia di sperimentare...

Pin It
Mancano pochissimi giorni a Pasqua ed io, nell'attesa, ho voluto mettere alla prova la mia fantasia utilizzando lana, cotone e uncinetto...





...sono partita da uno schema e poi ho fatto un po' di 
testa mia...il gallo copri tazza in origine doveva essere una presina tutta colorata...







...lana colorata per rivestire una campanella un po' anonima...






...con la stessa lana ho provato a fare delle piccole uova da appendere...





...o anche da mettere in un cestino...





...delle uova di plastica ho provato a decorarle con uncinetto e cotone...




...anche in questo caso non
 ho seguito schemi precisi...










...con avanzi di tovagliolini ho decorato a decoupage delle campanelle... 






...e delle piccole uova...





Spero che i miei lavori vi piacciano e mi scuso per non essere molto presente nei vostri blog!


Un ringraziamento particolare lo devo fare a Elena-koaladebista 
che mi ha dedicato il suo premio!










Un bacione a tutte e buon fine settimana!!!








7 commenti

  1. Quante cose hai fatto, una + bella dell'altra!!! le uova un incanto e la gallinella tenerissima!!!!! tu x la festa sei apposto!!! complimentoni!!!!!! bacioni e buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  2. Sono tutte chicche stupende!!!...complimentissimi
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  3. Come al solito la tua fantasia dà ottimi risultati...unita ovviamente alle tue manine d'oro, come le chiamo io, che se non ci fossero non potresti sfornare tutte queste cosine stupende!

    RispondiElimina
  4. Originalissimi ...complimenti e baci Ornella

    RispondiElimina
  5. Ma che fantasia e che bravura!!! Una più carina dell'altra!
    Franca

    RispondiElimina
  6. che splendore queste creazioni.glo

    RispondiElimina
  7. Cara Tiziana fai delle cose davvero incantevoli...è un piacere ammirarle..

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0