Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

30 maggio 2011

Borsa Camomilla

Pin It
Curiosando tra i blog di uncinetto, ho trovato lo schema del fiore della camomilla e ne sono rimasta subito affascinata per i suoi colori e per la sua semplicità...




...ho provato a realizzarne alcuni di diversa grandezza...




... dopo pochi giorni  è arrivata l'ispirazione di come utilizzarli...





... ed è nata questa borsetta...




...che ve ne pare?






Un bacione a tutte voi che passate di qui,













10 commenti

  1. Le tue magiche manine anche stavolta hanno superato loro stesse! Buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Troppo estate!!! bellissima, chi ti ferma più!!!!! comlimenti!!!! buon inizio sett. e bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Veramente carina e ........ fiorosa. Brava!

    RispondiElimina
  4. Bellissima, brava, che bella idea!!!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  5. Bellissima!
    Molto molto carina e non sembra neanche difficile vero?
    Passa da me che ho da farti vedere una cosa.
    Baci

    RispondiElimina
  6. Ciao, piacere di conoscerti. Amo anch'io l'uncinetto e tu sai lavorare davvero divinamente. Da oggi sono una tua follower. Complimenti per il tuo blog che è divino. Hai inserito delle immagini favolose.Un bacio e se ti fa piacere, passa a trovarmi.

    RispondiElimina
  7. E' bellissima.........anche io ho fatto alcuni fiorellini singoli di camomilla mi piacciono molto ed anche il loro significato...
    XD Miky

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0