Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

24 maggio 2011

Cuori shabby

Pin It
Dopo 5 giorni di assenza su web per problemi con la linea telefonica causati dalla caduta di un albero.... inconvenienti dell'abitare in mezzo al bosco...devo aggiornarmi su tutte le novità dei blog ai quali sono legata.
Non sono pochi e mi ci vorrà un pochino...










...nel frattempo sono contenta di mostrarvi i miei ultimi esperimenti di cucito...







...sono dei cuori in stile shabby... 







...e decorati con fiori realizzati all'uncinetto.





Spero che vi piacciano...un abbraccio a tutte voi,







10 commenti

  1. I cuori sono stupendi, davvero delicati.....e poi invidio il tuo abitare al limitare del bosco, sarebbe il mio sogno.Silvia

    RispondiElimina
  2. Cuori, adorabili cuori!!!! Bellissimi!
    un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piacerebbe abitare in un bosco!
    Immagino quanto sia bello e fresco d'estate!
    Qui da me il bosco ce lo sognamo.
    Bellissimi i tuoi cuori!
    Vorrei sapere come si fa il fiore dell'ultima foto.
    Mi illumini?

    RispondiElimina
  4. Ciao Titta! I tuoi cuori sono very lovely!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  5. I cuori, anche semplici, sono sempre dolcissimi!
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. Donna del bosco!!!! bellissimi i cuori, i fiori poi meravigliosi!!!!! sei bravissima!!!!!!! bacioniii!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Sarà che io adoro lo stile shabby,ma questi Tiziana sono stupendi!!! Raffinati, delicati, rifiniti bene...Proprio belli!!! Brava!
    Anna

    RispondiElimina
  8. Ma che belli! Mi sa che vivere in mezzo al bosco ti da anche una bella ispirazione!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  9. Finalmente ho risolto i problemi e posso nuovamente commentare... c'erano problemi a commentare con Account Google... sono stupendi questi cuori... come tutti i lavori che fai!

    RispondiElimina
  10. Scusate ma ho anch'io qualche problema con i commenti...volevo ringraziare tutte e dire a Luce che lo schema del fiore lo può trovare nell'archivio del blog sotto la voce schemi!
    Un bacio a tutte!!!

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0