Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

2 maggio 2011

Un puntaspilli e tanti cuori profumati

Pin It
Adoro la lavanda...i suoi fiori, il suo colore e l'intensità del suo profumo...






...forse è per questo che l'ho ricamata...








... con il ricamo  ne ho creato un puntaspilli ...








...inserendo ai lati una trina all'uncinetto...








...con i suoi fiori essiccati al sole ho riempito dei cuori di stoffa...








...che ho decorato con dei fiori all'uncinetto...








....sentite il profumo?








Un abbraccio, 









11 commenti

  1. Tiziana sono tutti uno più bello dell'altro!!!...bellissimi!!!^^
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  2. Io per la lavanda farei pazzie!!! Con la mia famiglia partiremo in camper per andare a godere della fioritura in provenza all'inizio di luglio....vi mostrerò le foto!!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Il mio studio è invaso di un profumo meraviglioso che arriva dai tuoi cuoricini adorabili!!!! bellissimi come tutte le cose che fai!!!! volevo ringraziarti x i commenti che mi lasci sei dolcissima e non ti fai scappare un post!!!! bacioniiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sìììììì sentiamo l'odore di questo meraviglioso fiore dalle proprietà rilassanti...sono meravigliosi!!

    RispondiElimina
  5. Mi sta giusto giusto sbocciando la lavanda sul balcone, sto imparando l' uncinetto e per fare il bordo e i fiori penso di essere già capace, ho la stoffa ed i bottoni. Allora: pronti e via! Faccio questo esercizio anche io, grazie per l'idea (ma il mio sarà il classico "imparaticcio").

    RispondiElimina
  6. Mi pare proprio di sentirlo il profumo... Creazioni favolose!

    RispondiElimina
  7. il profumo è arrivato...fresco e delizioso...sa di bello e di pulito, come le tue chicche...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  8. Tutti molto belli, i cuori sono superlativi
    kiss kiss

    RispondiElimina
  9. Bellissimi tutti cara Tiziana...e poi la lavanda allontana i ragni! baci cara

    RispondiElimina
  10. Tiziana io adoro la lavanda!!!
    Mi piace molto il cuscinetto e l'idea del pizzo a crochet per contornarlo.
    Bellissimi i cuoricini a me piace metterli sulle maniglie delle porte.
    Anna

    RispondiElimina
  11. @Elena-koaladebista, un pochino ti invidio...quanto vorrei andarci anch'io!!!
    @Elga sono sicura che verranno bellissimi!!!
    @Ornella che la lavanda allontana i ragni non lo sapevo, grazie!
    @Le Sartine i cuoricini sono molto belli anche sulle maniglie o pomelli degli armadi!

    Grazie a tutte per essere passate di qui e aver lasciato i vostri dolci commenti!!!

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0