Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

18 maggio 2011

Un regalo con il cuore - parte 2

Pin It
 Nel post precedente vi avevo parlato dello swap al quale ho partecipato mostrandovi il regalo che ho ricevuto.
Ora, che il mio regalo è arrivato a destinazione, vi mostro quello che ho preparato io per la mia amica di swap Gabriella...






...spe
ro tanto che le sia piaciuto...










...dimenticavo di dire, dato che tramite web i profumi non si sentono, è riempito con la lavanda del mio giardino!










Buon fine settimana a tutte voi, 








10 commenti

  1. Bellissimo!!!! mi piace troppo il tuo stile, quando tutto tornerà alla normalità... se vuoi possiamo fare uno swap anche noi due!!! io non ho ancora mai fatti, spero a settembre!!! bacioniiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Molto raffinato come potrebbe non piacerle è bellissimo!!
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  3. Grazie Ilenia e Danny per essere sempre presenti con i vostri dolci commenti!
    @Ilenia con molto piacere accetto uno swap con te...adoro tutto quello che fai!

    RispondiElimina
  4. Carinissimo... molto romantico questo tuo cuoricino!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo cuore alla lavanda. Mi piace molto la stoffa che hai usato.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Delicato e romantico cuore!!!
    Buon fine settimana a te!
    Francy

    RispondiElimina
  7. cHE BELLA FANTASIA X IL CUORE!!!! E IL CUORICINO ALL'UNCINETTO... MERAVIGLIOSO!!!!BRAVISSIMA!!!! UN INCANTO,CHE FORTUNATA LA TUA ABBINATA!!! BACIONIII!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. molto bello,ma soprattutto raffinato!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  9. Delizioso... ma una cosa col cuore voglio farla anch'io... ringraziarti per gli auguri... un bacione...

    RispondiElimina
  10. Bello! Secondo me avrà un gran successo!

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0