Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

11 maggio 2011

Un regalo con il cuore

Pin It


Questa mattina ho ricevuto un regalo da una amica di uncinetto...così  chiamo le persone che ho la fortuna di "conoscere" tramite Web con  la mia stessa passione per          l' uncinetto.
Ho infatti partecipato per la prima volta ad uno swap organizzato da un gruppo su Facebook e la mia compagna di scambio sorteggiata è stata Gabriella.
La parte più difficile di questi scambi è quella di riuscire a captare i gusti dell'altra per poter fare dei regali più personalizzati. In questo momento il mio regalo non è ancora arrivato a destinazione e mi auguro tanto che possa piacere.


Tornando al regalo che ho ricevuto, devo dire che mi piace molto...è perfetto nella mia casa...e mi ricorda la mia infanzia in quanto mia mamma nella sua camera da letto ne aveva 2 simili!


Grazie Gabriella per il tuo dono e per la lettera che lo accompagnava...sono molto contenta di essere stata sorteggiata insieme a te e di aver avuto la possibilità di conoscerti!

Confezione che lo racchiudeva

A proposito, se volete conoscerla meglio questo è il suo blog








9 commenti

  1. Davvero delicatissimo questo dono e molto romantica la confezione...

    RispondiElimina
  2. che belloooo mi ricorda i cassetti della nonna !!

    RispondiElimina
  3. un regalo molto dolce e poi maggio è il mese delle rose.....
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Una rosa...la mia preferita tra i fiori...WOW!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Tiziana! Sono felice che ti sia piaciuto... è stato fatto con il "cuore" per una nuova amica!!! Spero che questa amicizia non si esaurisca con lo scambio di regali, ma cresca e si rafforzi nel tempo!!!

    RispondiElimina
  6. MOLTO RAFFINATO QUESTO REGALO!!!TE LI MERITI TUTTI!!! BACIONIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. E' bellissima..adoro le rose!!!
    Baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  8. Hello Titta,

    very sweet wath you make!!!!!


    hugs Conny

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0