Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

9 giugno 2011

Aria di cambiamenti...

Pin It
E si, avevo voglia di cambiare un po' il look del mio blog,o meglio, dell'intestazione...volevo qualcosa di più personale...

...allora ho tolto le farfalle per mettere una serie di foto di miei lavori tra cui una targa a forma di cuore con il nome del mio blog.

La targa è decorata a decoupage e impreziosita da 2 farfalle realizzate con la tecnica del sospeso trasparente.





La tecnica, se non la conoscete, è un brevetto della bravissima Monica Allegro, che nel tempo ha creato tante bellissime varianti per poter creare degli oggetti molto raffinati e originali. 

Non aggiungo altro, visitate il suo sito e vi renderete conto da sole...



Io, in realtà, sono una'autodidatta in quanto non ho mai partecipato ad un suo corso, purtroppo, ma ho comprato le sue riviste ricche di spiegazioni...grazie a queste ho provato a realizzare delle cosine...



...ho cambiato aspetto ad una scatolina un po' anonima...





...con una magnolia ho realizzato un centrotavola..


...che può essere usato anche come portacandela...





...ho rinnovato un vaso...




...e anche un altro ottenuto con un barattolo di vetro rivestito di spago...

...i miei esperimenti sono finiti...per ora.

Un abbraccio a tutte,






6 commenti

  1. sei davvero bravissima e il tuo blog è fantastico.. mi metto come tua follower ;)

    RispondiElimina
  2. E' bellissima questa tecnica..sei stata bravissima!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  3. Ciao... le tue creazioni sono sempre splendide e con questa veste il tuo blog ora è molto più personale... mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. Complimenti è bellissimo il nuovo look del tuo blog.
    Bravissima mi piace tantissimo.
    Buona domenica Nadia

    RispondiElimina
  5. Ma bravaaaaaaaa!!!Anche questo è un cambiamento! che bei lavori che fai, sono felice di averti 'conosciuto' e in bocca al lupo per il mio Candy e un Grazie mille per aver partecipato.
    Mi piacciono i blog creativi e il tuo senz'altro lo è, ma tanto!
    Un bacio e a prestissimooooo!!!
    p.s. ancora complimenti per i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  6. Il cuore è stupendo, non conoscevo questa tecnica....corro subito a sbirciare il blog che ci hai suggerito.Baciotti Gilda

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0