Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

6 giugno 2011

Il mio bosco incantato...

Pin It
Malgrado siamo in giugno,  le piogge abbondanti di questi giorni mi fanno pensare più all'autunno che all'estate e, quindi, ho deciso di popolare il mio bosco di personaggi tipici autunnali...








...come i funghi...




...o la ghianda...




...ma nel mio bosco non  poteva mancare un custode d'eccellenza come il gufo...





...con il suo portamento, è così elegante...



...ma anche molto simpatico!!!


Un abbraccio e buon inizio settimana a tutti voi,







7 commenti

  1. ....ma che carini!!!!
    buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Troppo graziosi brava!
    un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  3. La regina dell'uncinettoo!!!!! lo usi come una bacchetta magica!!!! sei strabravissima!!!! ho ricevuto la posta ma devo ancora aprirla, ho delle giornate strapiene!!!!grazie!!! e grazie di partecipare al mio Giveaway!!!!! mi mancherai molto, sai quando uno sente delle affinità a pelle!!!! bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. hai le mani d'oro!!!...bravissima!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  5. Delizio il tuo gufetto...e poi per gli scaramantici è d'obbligo averne uno in casa.Felice settimana anche a te. Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  6. Ma queste tue creature sono bellissime, mi piacciono tanto, tutte, anche se ho un debole per la ghianda.
    Brava.

    RispondiElimina
  7. carinissimo!!! sei molto brava, complimenti, anche il tuo blog è davvero ok!!!! un abbraccio
    ross

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0