Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

14 giugno 2011

Prepariamo la valigia?

Pin It

Quando è tempo di vacanze, la valigia è un accessorio indispensabile  ma al ritorno o per il resto dell'anno viene riposta in soffitta o nel ripostiglio e dimenticata fino al viaggio successivo.
Per chi non le vuole dimenticare, le valigie possono essere decorate in mille modi...

...c'è la versione shabby... 






...c'è la versione country con i fiorellini... 



























...o rosa per far tendenza... 





Una volta decorate possono essere utilizzate come comodino...




...in alternativa ad una mensola... 




...come soffice culla... 





...o per far dormire il nostro amico a quattro zampe.





Anch'io avevo una valigia di cartone che avevo scovato da un rigattiere... non la usavo per viaggiare ma aspettavo di decorarla per poi utilizzarla in altro modo...
...l'anno scorso mi è venuta l'ispirazione e questo è il risultato...





...ora è diventata il mio porta materiali per il decoupage...




...l'ho posizionata nella mia stanza degli hobby ed è sempre con me.









Buone vacanze per chi parte,







12 commenti

  1. bellissime soprattutto la tua!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  2. tutti abbiamo una valigia del cuore
    anche se ci porta lontano...dai nostri affetti
    un saluto

    RispondiElimina
  3. che bel post.....complimenti per la decorazione della tua valigia...ma l'immagine della bimba che dorme nella valigia è bellissima e tenerissima...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. cIAO ;) ma che belle valigine.. io sceglierei mooolto volentieri quella country.. mi rispecchia di più.. se solo potessi andar in vacanza quest'anno :) cmq piacere sono LU Ferrigno di condivido con il cuore crochet-cucito-riciclo creativo

    RispondiElimina
  5. Scusa
    è un pò che mi segui e che io seguo te ma mai avevo avuto tempo di guardare bene il tuo blog.
    Bello e bella la tua vecchia valigia piena di ricordi....
    Anche io sono di Roma.
    Vivo da anni a Teramo ma tutti i miei cari e il mio cuore sono rimasti lì nella città eterna....Baci !!!

    RispondiElimina
  6. Che bella idea! ho disfatto la valigia proprio ieri dopo una settimana di mare...certo una valigia moderna che non ha niente di romantico...ma la tua è davvero deliziosa!

    RispondiElimina
  7. Titty e da quando ho scoperto il tuo blog che ammiro quella valigia...e così romantica con tutte quelle rose!! Io per le vacanze questa volta parto senza valigie ....mi porto dietro l'intero armadio...anzi la casa....vado in camper!!!! Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  8. ma pensa te! Hai avuto un'ottima idea!
    Annamaria

    RispondiElimina
  9. Bella la tua valigia Titta,ne avevo una anch'io era dei miei genitori, di cartone e del dopo guerra chissà che fine avrà fatto .Grazie per avermela riportata alla mente ...cercherò di trovarla .Buona serata dolcissima Tiziana

    RispondiElimina
  10. Che bella la tua valigia... mi hai dato un sacco di idee! Grazie!

    RispondiElimina
  11. Bellissima la tua valigia!!! Mi hai fatto venire un'altra voglia :DDD

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0