Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

30 giugno 2011

Riciclo creativo

Pin It
Quante volte sarà capitato anche a voi di indossare per la prima volta un collant e smagliarlo dopo 2 secondi. 

In presenza di figlie femmine il problema è quotidiano.

Se avete voglia di riciclare vi mostro le mie lanterne...






Ho usato un collant tagliato, un barattolo di vetro e qualche avanzo di passamaneria...







...in alternativa, si può creare un originale portavaso... 





... o un porta matite...







...un porta posate o tutto ciò che la vostra fantasia vi suggerisce!








Buon riciclo e buona creatività a tutti,







13 commenti

  1. Che idea carina! Io a Natale ho creato delle lanterne simili con carta di riso e tovaglioli... Ma questa idea delle calze è bellissima!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Mafalda, io adoro le lanterne e mi piace sperimentare!!!

    RispondiElimina
  3. ma seo un vulcano di idee....simpaticissime queste lanterne....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. Sei davvero unica... hai delle idee a dir poco geniali! Semplici... ma chi ci pensava?...

    RispondiElimina
  5. complimenti... idea a dir poco geniale... bravissima :)

    RispondiElimina
  6. Tu di fantasia ne hai davvero tanta, bravissima!
    bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  7. Ingegnosa come idea....e poi, d'estate,in giardino o in terrazzo, le lanterne sono utilissime!!!!

    RispondiElimina
  8. Delle idee veramente graziose e delicate....danno un'eleganza particolare ad oggetti altrimenti un po' anonimi...complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  9. Un ottimo spunto. Grazie!!! Anch'io tengo i collant rovinati delle mie figlie, belli e colorati sarebbe davvero un peccato buttarli e tu hai trovato una bellissima idea di riciclo!!! :)

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte per essere passate a trovarmi e aver lasciato il vostro saluto!!!
    Un bacione, Tiziana!

    RispondiElimina
  11. carini!!! Io inizio ad avere le figlie che "smagliano", accipicchia... ;-)

    RispondiElimina
  12. mi hai fatto ricordare che quando mia figlia era piccola ne ho fatti tanti anch'io di questi barattoli utilissimi per varie ragioni e così nn si butta nulla, le ho anche confezionato tante ali per travestimento sempre con i collant smagliati e grucce da lavanderia....un divertimento ....glo

    RispondiElimina
  13. ho visto solo adesso quest'idea e mi è subito piaciuta carina veramente

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0