Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

27 giugno 2011

Tutorial collana all'uncinetto

Pin It

Questo è il risultato del tutorial che ho condiviso con tutte le amiche che seguono il  sito di Pane, Amore e Creatività gestito dalla gentilissima Linda. 
Vi consiglio di visitarlo, troverete tante idee originali e tutorial creativi! 
Grazie ancora a Linda per l'opportunità che mi ha dato per far conoscere me e le mie creazioni!
Se siete interessate, il  link del tutorial è qui





Un abbraccio a tutte,







3 commenti

  1. Che carina è questa collana all'uncinetto... molto delicata...

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco!!! Mi segno illink e appena posso ci provo! Grazie

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0