Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

1 giugno 2011

Voglia di picnic e premio

Pin It
Si avvicina l'estate e la voglia di stare all'aria aperta è sempre più forte...
...cosa c'è di più divertente dell' organizzare un picnic...






...magari in campagna...





...vicino ad un  lago...









...o in riva al mare...





... in una località di montagna...




...o perchè no, un bel pranzetto romantico con il proprio lui...






...e dei cestini  da picnic che ve ne pare?!








Io li adoro!!!








Ringrazio Luce di   Countrysiamo?  per avermi girato il premio che io dedico, con tanto affetto, a tutti quelli che passano di qui e leggono i miei post!






Un bacione e buon fine settimana a tutte voi,






4 commenti

  1. Anch'io adoro i picnic... ogni anno attendo la primavera con impazienza per poterli fare!!!

    RispondiElimina
  2. Impazzisco x i cestini!!!!! bellissimo post complimenti!!!! quello rosa è un amore!!!! bacioniii!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. BEllissimi cestini e i picnic sono qualcosa di assolutamente fantastico!!!!! Mi hai fatto voglia di farne uno al più presto!
    Lilly

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0