Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

13 luglio 2011

Cuore di lavanda

Pin It
Questo è il periodo dell'anno che amo di più con il mio giardino pieno di colori e profumi...
Tra le piante fiorite dominano le lavande che, ormai sapete,adoro!!!








Guardando il post di uno dei miei blog preferiti Sweet Sweet Home mi è venuto in mente di realizzare un cuore di lavanda ma non avendone uno adatto a tale scopo, me lo sono creato con una stampella di ferro di quelle che usano in lavanderia...







...l'ho modellata a forma di cuore...





...e ho incominciato ad attaccare dei mazzolini di lavanda tutti intorno...





...per far durare di più i fiori ho spruzzato, come suggerisce Gilda nel suo post, della lacca per capelli...




Spero che il risultato vi piaccia...

Un bacione,










10 commenti

  1. Che meraviglia!!!! Immagino il profumo....

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissimo!...lo sai che anche io come te ho seguito le traccie suggerite da Gilda e no ho composto uno, magari ne farò anche io un post ;D
    Che delizia di profumo che lascia!!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Geniale l'idea di utilizzare la gruccia degli abiti e bellissimo il risultato finale!!

    RispondiElimina
  4. E' incantevole! E sembra anche facile da provare...

    RispondiElimina
  5. E' molto bella e romantica..

    RispondiElimina
  6. CARINISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI STATA PROPRIO BRAVA UN ABBRACCIO LORY

    RispondiElimina
  7. giungo adesso dal gruppo fb condivido con il ♥
    ma che carino questo cuore... i tuoi ospiti resteranno dolcemente inebriati e impressionati! brava... soprattutto per la rapidità nella realizzazione!
    questo blog me lo devo guardare con calma, torno appena posso! un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Bravissima,sono felice di esserti stata utile. Stupenda l'idea di utilizzare la stampella della lavanderia. Un bacione Gilda

    RispondiElimina
  9. bella idea!!!
    complimenti, mi hai dato lo spunto per fare alcuni lavoretti.
    Grazie
    Rosy

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0