Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

10 luglio 2011

Scarpe a decoupage

Pin It
Volevo ringraziare tutti per i commenti al post precedente e, in attesa che mi torni la voglia di creare, volevo mostrarvi le mie scarpe "rinnovate".





Avevo delle scarpe un po' anonime e con la mia voglia di sperimentare, l'anno scorso, ho preso colla e tovagliolini e via con il decoupage.






E' passato del tempo, lo so, ma non gli avevo dedicato ancora un post e allora approfitto ora...











...Buona domenica a tutte, un bacione










9 commenti

  1. Ma che idea originale hai avuto! sono venute benissimo!

    RispondiElimina
  2. Fantastica idea! Molto belle....e poi essendo un modello unico, molto preziose!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  3. Ma pensa te! Sei un vulcano di idee!
    Anna

    RispondiElimina
  4. capitano i momenti in cui ci si prende una pausa :) e non devi assolutamente preoccuparti per questo.. cmq i tuoi sandali sono davvero unici!! mi piacciono un mondo.. continua così ;) fossi in te.. ne farei un monte e li venderei!

    RispondiElimina
  5. ciao che bei lavori che fai.. mi sono piaciute le ciabatte rimodernate...ho avuto la stessa idea anch'io solo che ci ho applicato dei fiori all'uncinetto......mi sono unita ai tuoi amici....spero trovarti fra i miei...un abbraccio genny

    RispondiElimina
  6. Ma sei geniale!Troppo forti gli zoccoli a decoupage e ti è venuto tutto benissimo.Bravissima, ciao, Cristina

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0