Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

29 agosto 2011

Il mio primo Blog Candy

Pin It
Finalmente posso svelarvi la sorpresa...il 23 settembre il mio blog compirà un anno.

E' stato un periodo intenso dove ho conosciuto tante persone e tanti blog meravigliosi!Ho potuto condividere le mie passioni e far conoscere le mie creazioni anche al di fuori della mia famiglia!
Ringrazio tutti i 173 followers nella speranza che al mio ritorno siano molti di più...

Un ringraziamento speciale va alle prime due che mi hanno seguito in questa avventura...Sarlilla e Piccola Babylina!!! 

Per  l'occasione ho organizzato un blog candy con in palio uno dei miei cuori!








    Le regole per partecipare 


    all'estrazione sono le solite:

    • iscriversi come followers se già non lo siete
    • inserire sul proprio blog l' immagine del Blog Candy, con il link a questa pagina
    • lasciare - solo in questo post - un commento








    Possono partecipare tutte, chi ha un blog e chi no.Se non lo avete ricordatevi di indicarmi la vostra email per rintracciarvi in caso di vittoria!


    Chi vuole può pubblicizzare il Blog Candy anche su Facebook  avvisandomi con un commento così avrà una possibilità in più di essere estratto!




    Scadenza 23 settembre a mezzanotte!










    Nel frattempo andrò qualche giorno al mare con la mia famiglia...mi aspetta un rientro intenso con la primogenita al suo primo giorno di scuole medie e la piccola che inizia la materna...ci sarà da fare!!!
    Un bacione a tutti,







    Lista partecipanti
    1    -  Gabriella
    2   -  Licia
    3   -  Michela
    4   -  Cristina
    5   -  Silvia
    6   -  Cristina
    7   -  Patrizia
    8   -  Perla
    9   -  Fiore
    10 -  Francesca
    11  -  Paty
    12  -  Pattyz
    13  -  Annamaria
    14  -  Gilda
    15  -  Laura
    16  -  Emanuela
    17  -  Francesca
    18  -  Anonimo
    19  -  Vale
    20 -  Marialuisa
    21  -  Caty   (blog)
    22  -  Caty   (FB)
    23  -  Sissi
    24  -  Tania
    25  -  Beatrice
    26  -  Patrizia
    27  -  LivesArt
    28  -  Claudia
    29  -  Auty
    30  -  Carmen
    31  -  Serenella
    32  -  Fata Fatata
    33  -  Giusy
    34  -  Gabriella
    35  -  Fioredicollina
    36  -  Giusy
    37  -  Annamaria
    38  -  Aurora
    39  -  Anna
    40  -  Rosita
    41   -  Catia
    42  -  Micia
    43  -  Terry
    44  -  Lara
    45  -  Morgana
    46  -  My lucky
    47  -  Rossana (Facebook)
    48  -  Rossana (Blog)
    49  -  Antonella (Facebook)
    50  -  Antonella (Blog)
    51   -  Elisa
    52  -  Francesca
    53  -  Anna
    54  -  Tiziana








    53 commenti

    1. Auguri bella amica...il tuo blog ha avuto un crescendo di successi...ti auguro che continui ad averne sempre di piu'!!!!

      RispondiElimina
    2. Auguri per il tuo compliblog. Partecipo anch'io e corro a mettere il link nel mio blog http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/
      Se ti fa piacere passa a trovarmi :)
      Ciao Licia

      RispondiElimina
    3. Cara Tiziana, partecipo sicuramente, per festeggiare te, una delle persone che mi è stata vicina e di grande aiuto, nel momento in cui il mio blog nasceva...
      Grazie
      Michela

      RispondiElimina
    4. Ciao Titta, che bello averti incontrato in tempo per farti gli auguri per il tuo primo compleanno!
      pensare a quanto è vario e ricco questo blog che ha solo pochi mesi di vita!
      Ti auguro di renderlo sempre più colorato, vivace e pieno di idee da cui anche io potrò attingere!
      Ciao, Cristina

      RispondiElimina
    5. E' un piacere partecipare al tuo candy.Auguri al tuo blog.
      Silvia

      RispondiElimina
    6. auguri per il tuo bellissimo blog...anche il mio presto compirà un anno .... devo pensare anch'io a qualcosa di simile ....

      RispondiElimina
    7. ...eccomi allora auguri per l'inizio dell'anno scolastico per le tue bimbe ♥♥♥,partecipo volentieri......Patrizia Luciano

      RispondiElimina
    8. Bello... mi piace il cuoricino e.... mi piace il tuo blog ^_^

      RispondiElimina
    9. ciao e prima di tutto auguri per le tue bimbe ...il primo giorno è sempre emozionate...poi partecipo molto volentieri al tuo candy
      a presto
      fiore
      www.fiore-crea.blogspot.com

      RispondiElimina
    10. Ciao,
      partecipo anch'io. Se vuoi entro il 20 settembre c'è il mio 1 blog candy.Quel giorno il mio blog compie un anno. Ciao

      RispondiElimina
    11. bellissimo, ci sono, ci sono!! E ora riposati che ti aspetta un intenso inizio di anno scolastico.
      baci e fusa
      Paty
      PS: corro a linkarti sulla mia pagina dedicata

      RispondiElimina
    12. Non si può dire di no ad un cuore così...Intanto buone vacanze, Patty

      RispondiElimina
    13. Ciao Tiziana,il tuo blog è bellissimo,partecipo volentieri e tanti auguri ANNAMARIA amica di fb

      RispondiElimina
    14. Che bello io e il tuo blog compiamo gli anni lo stesso giorno!!! partecipo più che volentieri e ti faccio tanti auguri sin da oggi.Il mare è bellissimo in questo periodo , senza la calca dei turisti.Buone vacanze. Baciotti

      RispondiElimina
    15. Un salutino di buon augurio: che il tuo blog possa festeggiare numerosissimi compleanni.
      Laura Di Lauro di Facebook.

      RispondiElimina
    16. Ciao Tiziana! sono una nuova follower! Auguri a l tuo carinissimo blog pieno di idee e di creatività! Baci
      http://shabbyfreak.blogspot.com

      RispondiElimina
    17. Auguri per tutto...per il tuo blog, per i tuoi lavori, per la tua casa...Francesca Lazzara di Facebook

      RispondiElimina
    18. non ho un blog ma partecipo volentieri al tuo compliblog.....

      RispondiElimina
    19. dimenticavo...i.ruatta@libero.it

      RispondiElimina
    20. ciao complimenti per il blog metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita e una marea di auguri creativi per il tuo blog ciao

      RispondiElimina
    21. Non ho mai vinto un candy ed ora voglio provarci, magari è la volta giusta
      Complimenti per il tuo blog e auguri per il periodo infuocato che ti attende
      ciao
      favamarialuisa@gmail.com

      RispondiElimina
    22. Buon compiblog :)
      Partecipo volentieri !!!
      Tua nuova follower: catymariposina
      postato sulla sidebar:
      http://papaverierose.blogspot.com/
      Condiviso su
      http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=243476455696926&id=100001275778016
      Un saluto!!!

      RispondiElimina
    23. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
      http://blogcandychepassione.blogspot.com
      Verso metà settembre sarà visibile il post sul mio blog ;)
      Baci da Sissi.

      RispondiElimina
    24. ...partecipo volentieri...e complimenti per il tuo bel bloge !....
      ps: speriamo di conoscerci presto!...ciao
      Tania

      RispondiElimina
    25. Iscritta come tua follower, partecipo con estrema gioia e ti inserisoc subito nel mio blog.
      Un bacio, Beatrice

      http://ilblogdiziabeba.blogspot.com/

      RispondiElimina
    26. patrizia- marmellata di coccole1 settembre 2011 22:04

      che bello!!! mi piace tanto il tuo blog!!!! auguri e grazie di esserci.

      RispondiElimina
    27. Fantastično!!! Very, very nice!

      RispondiElimina
    28. Buone vacanze, buon riposo, poi buon inizio alle tue figlie... e buon compiblog!!!
      Delizioso il tuo cuore... incrociamo le dita!!
      Ciao
      Claudia

      RispondiElimina
    29. Ciao,partecipo molto volentieri! ti lascio la mia email: auty87@hotmail.it
      baciiii

      RispondiElimina
    30. ciao partecipo e condivido su fb sia l'evento che la tua pagina fb:
      http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000538226239

      t seguo su gfc

      Carmen giveaway
      email: jasminem2004@hotmail.com

      RispondiElimina
    31. Ciao, ti seguo su gfc come serenella, ho condiviso su fb http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=262399167114889&id=100002422419760
      Serenella.bono at libero.it

      RispondiElimina
    32. partecipo e condivido https://www.facebook.com/dolcemanu86
      email:ilregnofatato@hotmail.it

      RispondiElimina
    33. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=190157054387657&id=1105518558
      flyqueen@hotmail.it
      Giusy Taccetta

      RispondiElimina
    34. ciao titti...mi sono appena iscritta come tua follower....e ti faccio i miei più sinceri auguri di buon compliblog....

      con affetto gabry

      occhiblu67@gmail.com

      RispondiElimina
    35. come si fa a dire di no a qst bel cuore rosso? allora partecipo! mi iscrivo quale follower e metto il banner nel mio angolo candy in blog ok?
      colgo l occasione per invitarti al mio g.a. in corso....curiosa nel mio blog e partecipa se vuoi! ciao ciao! :-)

      RispondiElimina
    36. Eccomi,partecipo molto volentieri!
      ^_^

      RispondiElimina
    37. ahhhhh il caldo mi dà proprio alla testa!
      MI STAVO PERDENDO IL TUO CANDY!!!!!!
      Partecipo volentierissimo!
      baci e in bocca al lupo alle piccole!
      Annamaria

      RispondiElimina
    38. Ciao, mi iscrivo e partecipo anche io!!!
      il mio blog è:
      http://auroranew.blogspot.com/

      RispondiElimina
    39. Ciao Tiziana piacere di conoscerti!
      Grazie per essere passata da me e per esserti iscritta al mio primo blog candy!
      Certo che partecipo anch'io e ...avrei già trovato un posticino per questo bellissimo cuore!
      A presto Anna di diredarefarequiltare.blogspot.com

      RispondiElimina
    40. sono da poco una tua followers e nn potevo assolutamente perdermi il tuo primo blog candy

      adoro i cuori
      in bocca al lupo per tutte

      RispondiElimina
    41. Eccomi qua... ti ho appena scovata...
      Piacere di conoscerti!!!!!

      RispondiElimina
    42. Sono riuscita ad iscrivermi come nuova follower.
      Ho inserito il banner nella sidebar per partecipare.
      grazie, ciao!!

      RispondiElimina
    43. Ciao Partecipo aanche io, speriamo bene.
      Teresa

      RispondiElimina
    44. Ciao!!!mi piacerebbe partecipare al tuo blog candy!!ciao!!!

      RispondiElimina
    45. Ciao, sono tua follower ed ho condiviso sul
      mio profilo Facebook
      http://www.facebook.com/profile.php?id=100001967038837
      La mia email è: giovannamata@gmail.com

      RispondiElimina
    46. Ciao! Partecipo molto volentieri!
      Fatto tutto!
      Un abbraccio, My lucky.

      RispondiElimina
    47. Ciao, sono tua follower ed ho condiviso sul
      mio profilo Facebook
      http://www.facebook.com/profile.php?id=100002130148992
      che sul mio blog
      http://streghettacreattiva.blogspot.com/
      bellissima iniziativa coincida anche con il mio compleanno!!!!!!!!!!!!!!!<3

      RispondiElimina
    48. Ciao!!! ti ho vista per caso in un blog e sono venuta a curiosare, mi piace molto il tuo blog!! e sarò felice di seguirti..... partecipo molto volentieri al tuo blog candy, sperando di fare in tempo!!! ti linko nel mio blog http://ilavoridigiufra.blogspot.com
      e pubblicizzo anche su fb
      un saluto Antonella

      RispondiElimina
    49. Scusami!!!! ho dimenticato di mettere l'indirizzo di fb!!! www.facebook.com/profile.php?id=1363841176
      e con questo ti dò anche i miei auguri per il tuo compliblog!!!!!!!!!!!
      di nuovo.. Antonella

      RispondiElimina
    50. Ci sono anche io
      http://mettiamociunacrocettasopra-elisa.blogspot.com/

      Grazie

      RispondiElimina
    51. Auguri per questo primo anno del tuo blog. Quando hai cominciato a crearlo non immaginavi nemmeno di riuscire a farlo così bello ma soprattutto di ricevere così tanti consensi e complimenti. Io so che te li meriti tutti per i magnifici lavori che sai fare ma anche per la persona splendida che sei e che, senza ombra di dubbio, trapela da quello che scrivi e crei. Ti voglio bene Tiziana, continua così!!!

      RispondiElimina
    52. Ops... ho dimenticato di dirti che... sono Francesca!!!

      RispondiElimina
    53. Tiziana lo sai che sono imbranata col pc, ma hai un blog veramente bello e ti faccio i miei complimenti ti mando un bacione enorme a presto Anna carciofali

      RispondiElimina

    :) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
     
    Posts RSSComments RSSBack to top
    © 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
    Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0