Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

24 agosto 2011

Un' esplosione di colori

Pin It
Riesco a trovare maggiori stimoli se alterno le mie passioni creative...







...non riesco a fare la stessa cosa per molto tempo anche se , ultimamente, l'uncinetto ha la meglio su tutte!











Come alterno le tecniche, alterno  i colori e vado dallo stile shabby, con le sue gradazioni di bianco e grigio... 









...alle granny e ai gufetti giocando con i colori più accesi e vivaci che ho!!!








Forse in questa estate calda e sonnolente un po' di vivacità ci vuole, per ricaricarsi un pochino, non trovate?








Mancano pochi giorni alla mi partenza per il mare ma prima di lasciarvi ho per voi una sorpresa....rimanete nei paraggi...









Baci,










13 commenti

  1. belli belli belli!!!
    i gufetti sono un amore!
    i colori precisi per l'estate!
    ^_^

    RispondiElimina
  2. bellissimiiiiiiiiii colori!!!!!!
    Sai che anche io ultimamente sto uncinettando, mi stanco meno gli occhi.
    Le tue piastrelle granny sono incantevoli e i gufiiii poi!!!!1
    ... ti spiace se provo , dico provo perchè non mi riusciranno mai così belli, a scopiazzarteli ?
    fammi sapere
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. @ Annamaria, fai pure...non c'è problema!
    Io ho preso spunto da qui

    http://bitowhimsyblog.blogspot.com/2011/04/simple-and-sweet-owl-crochet-pattern.html

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia, complimenti...
    Rimaniamo in trepidante attesa della sorpresa:
    si sa che le sorprese piacciono sempre, anche con il caldo eccchissi muove da qui!!!
    Bacioni...

    RispondiElimina
  5. Grazie per l'indirizzo! Vado subito a vedere!
    bacibaci
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. Le piastrelle granny sono la mia passione ho fatto tanti lavoretti,i gufetti sono carinissimi.Tanti complimenti Imma...

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace molto l'uncinetto...però sono negata! I tuoi gufetti sono la fine del mondo, mi piacciono un sacco!
    Grazie per la visita e piacere di averti conosciuta!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  8. Ciao Tiziana... piacere di conoscerti ^___^
    Che bei lavori!!! Complimenti davvero!

    Volevo ringraziarti per esserti iscritta al mio blogcandy....
    In bocca al lupo!!! ^___^
    Dona

    RispondiElimina
  9. ... mi sono dimenticata....
    Buone vacanze!!!! ^__^

    RispondiElimina
  10. bravissima Tiziana...anch'io mi dedico a tecniche diverse...dipende dalle ispirazioni del momento...comunque sono bellissimi i gufetti!

    RispondiElimina
  11. ma quanto sono carini!!
    il mercatino, che mi fa piacere ti sia piaciuto in foto,è a San benedetto del Tronto. scusa, non l'ho scritto perchè è in pianta stabile nella colonna di sinistra del mio blog ed è l'unico che ho fatto e penso sempre che già si sappia ma non penso mai che non tutte leggono sempre, sorry!
    chiara

    RispondiElimina
  12. Belle quelle mattonelle, i colori poi sono stupendi; perchè non posti il tutorial per i granny? Spieghi in maniera semplicissima che fai venir voglia di mettersi all'opera, io ad esempio vorrei proprio farmi una coperta con quelle fantastiche mattonelle...

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0