Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

12 settembre 2011

Due prime volte

Pin It
Vacanze finite...ricominciano le scuole!
Oggi per me e le mie bambine è stata una giornata ricca di emozioni.
La mia Eleonora ha iniziato la prima media mentre per Marta era il  primo giorno di scuola materna!
La prima, eccitatissima ed emozionata, è tornata a casa molto contenta per  questa nuova "avventura", la seconda è partita convinta ma, dopo neanche un'ora, la maestra mi ha telefonata dicendo di andarla a prendere perchè era scoppiata in un pianto disperato...speriamo che domani vada meglio.






Nel frattempo ho potuto constatare che il mio primo blogcandy sta avendo un ottimo successo e nei prossimi giorni pubblicherò i nomi dei partecipanti.
Continuate a lasciare commenti e a pubblicizzare il mio blogacandy e..........in bocca a lupo a tutte!!!









4 commenti

  1. Quanto tempo è trascorso da quando accompagnai per la prima volta i miei ragazzi a scuola, qunti timori e quante speranze.Goditi più che puoi questi giorni, purtroppo il tempo vola.Un grosso bacione a tutte e tre.Gilda

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, mi sono persa un po' di cose... ma sono ancora un po' incasinata e non riesco ad essere costante come prima sul web... comunque ci tenevo a passare di qua e a lasciarti un caro saluto... a presto!

    RispondiElimina
  3. Cara Titta, anche per me oggi è un giorno un po' speciale e questo tuo post mi ha fatto riflettere sulla prima volta della mia piccina, che oggi è andata alla sua lezione di ballo.....
    E' bello sapere che in questo momento abbiamo raccolto quello che presto sarà uno dei ricordi più dolci della storia dei nostri cuccioli, no?
    PS per l'asilo non ti preoccupare, andrà presto benissimo, ne sono certa!

    RispondiElimina
  4. Queste emozioni dei primi giorni di scuola dei miei figli,sono ormai un ricordo lontano,sembra un sogno sono oramai grandi.Buon proseguimento per tutto,un caro saluto Imma...

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0