Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

16 settembre 2011

Lavori in corso

Pin It

Mi scuso con tutte voi e con gli amici/e di Facebook per la mia poca presenza in questo periodo ma gli impegni familiari e progetti vari mi lasciano poco spazio da dedicarmi al mondo del web!

La mattina, dopo aver accompagnato a scuola la grande, sono a completa disposizione della piccola Marta e del suo inserimento alla scuola materna.

Immaginavo che con lei ci sarebbe voluto più tempo...a scuola arriva serena ma non mi lascia andar via. Comunque oggi, rispetto a lunedì, è andata decisamente meglio...

Il pomeriggio è, quasi, interamente dedicato alle creazioni che devo ultimare per la metà di ottobre quando, nel paese dove vivo, si terrà la festa di autunno ed io, per l'occasione, ho deciso di organizzare il mio secondo mercatino.


Per ultimo (in ordine cronologico e non assolutamente per importanza) il 29 Ottobre (per chi non ha seguito i miei precedenti post) sarò presente alla fiera di Forlì "Passatempi e Passioni" ospite del salotto creativo di Chiara Consiglia. Durante la fiera verrà presentata la sua  prima guida creativa dove all'interno è presente un mio progetto...ancora non ci credo. 

Porterò alcuni dei miei vecchi lavori ma anche delle creazioni inedite e, dal momento che la mia giornata , come tutti, è composta da 24 ore delle quali alcune le dedico al sonno, sto cercando di fare il possibile...


Vi volevo ricordare che è in corso il mio primo blogcandy e scade il 23 settembre...se partecipate potete vincere il mio cuore all'uncinetto...


Ora vi lascio in compagnia di alcune foto dei miei lavori in corso.


























Un bacione, 









5 commenti

  1. io conto di esserci a forlì!
    magari se ti riconosco ci possiamo salutare di persona!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Buon lavoro e un bacio alle principesse!!! anche la mia piccola ha fatto l'inserimento questa settimana!!!! più tempo da dedicara alle nostre passioni!!! baci8!!!!

    RispondiElimina
  3. Accidenti a quanto vedo non sono l'unica che ricorre il tempo. Ho provato di tutto ...l'ho perfino supplicato di aspettarmi, ma lui niente non mi degna neanche di uno sguardo. Ti auguro un profiquo w.e. di lavoro Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  4. ciao Tiziana, piacere di averti trovato! complimenti per il blog... te lo meriti di finire su una rivista! tieni duro con la piccola, fa più male a te che a lei, quando te ne vai lei comincia a giocare... ma si sa, cuore di mamma!
    passa a trovarmi se puoi e in bocca al lupo per il mercatino!

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    complimenti e auguri per tutto!!!Ciao

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0