Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

8 ottobre 2011

Anteprima guida creativa

Pin It
Finalmente posso pubblicare l'anteprima della guida creativa....





....e questa è la foto del mio porta candela presente all'interno insieme alle spiegazioni passo passo  per poterlo realizzare.






Non aggiungo altro...ho già detto tutto nel post precedente...



Vi ricordo che se siete interessati o volete, semplicemente, ulteriori dettagli, potete mandarmi una email!!!



Grazie e buon fine settimana a tutti,










4 commenti

  1. Certo che mi interessa ;-) è un'idea meravigliosa ed ho giusto giusto una decina di vasetti in vetro dello yougurt che mi attendono impazienti per le prossime festività natalizie.... farne dei portacandele (anche da regaleare) è un'idea meravigliosa ;-)

    RispondiElimina
  2. E' tutto il giorno che provo a postare, ma non va.... riprovo: ti ringrazio, per ora sono stracolma di cose da fare in lista da un po' di tempo, se mi libero in tempo ti faccio sapere per la guida. Intanto mi diresto quante pagine sono, quanto costa e se sarebbe a disposizione come file pdf ? Grazie

    RispondiElimina
  3. No, mi dispiace, per ora la guida è solo cartacea.
    E' composta da 60 pagine illustrate con tutte le spiegazioni passo passo dei 10 lavori pubblicati.
    Costo 17 euro!

    RispondiElimina
  4. questo post mi era sfuggito, anche io ho realizzato un portacandelina simile per lo swap di ale & fra cui ho partecipato a fine luglio..
    o magari l'avrò visto questo post, solo che non me lo ricordo, perchè la lanternina è davvero simile :-)

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0