Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

18 ottobre 2011

Lavori di autunno

Pin It
Finalmente riesco ad aggiornare il mio blog!!!



E' un periodo intenso di impegni ma anche di soddisfazioni....



...ho lavorato  molto per poter partecipare ai 2 mercatini organizzati nel mio paese in occasione della festa di autunno...







...tra le cose che ho realizzato ci sono zucche...









...cactus...









...casine portafortuna.






Ho creato anche diverse decorazioni natalizie che, però, ancora non vi posso mostrare...vi aggiornerò prossimamente...





Ricordatevi che sabato 29 ottobre sarò alla fiera di Forlì "Passatempi e Passioni"...vi aspetto!!!


Un grosso bacio a tutte,








6 commenti

  1. carinissime queste casette, complimenti!

    RispondiElimina
  2. anche a me piacciono molto le casine portafortuna!!!

    RispondiElimina
  3. Come sono andati i mercatini? Immagino benissimo...i tuoi lavori sono adorabili!

    RispondiElimina
  4. belle le casette, io adoro le home sweet home, ma pure le zucche non scherzano!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. originali le tue zucche, brava! bello tutto

    RispondiElimina
  6. Ciao Tiziana, come stai? Vedo che sei produttiva al massimo e vai proprio alla grande! Ti mando un bacione e un caro saluto...

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0