Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

24 ottobre 2011

Una copri-teiera zuccosa

Pin It
Sarà colpa dell'autunno che è periodo di zucche, sarà colpa della lana merino così soffice...non lo so...una cosa è certa: sulla scia della zucca  in amigurumi, pubblicata nel post precedente, ho ideato e realizzato una copri-teiera, sempre con questo tema!






Era da un po' di tempo che desideravo realizzare una copri-teiera, ce ne sono tanti sul web, una più carina dell'altra, ma ho cercato di crearne una "tutta mia"...







...spero vi piaccia...





...il tutorial?






Non l'ho ancora preparato ma per chi viene a Forlì sabato, alla fiera "Passatempi e Passioni", sarò felicissima di spiegare tutto il procedimento!




...ops, un intruso...è Arturo, il nuovo arrivato!








Allora vi aspetto, nel salotto creativo di Chiara Consiglia, porterò con me tutti i miei lavori...almeno quelli più rappresentativi!



Un bacio e buon inizio settimana a tutte,







7 commenti

  1. mi picciono tantissimo sia la zucca che il copriteiera... sarà che mi sento in un periodo molto zuccoso...ma sto tentando pure io di fare una zucchetta all'uncinetto....vedremo cosa ne uscirà...sabato se tutto rimane così dovrei esserci anche io... ti cerco per farti un saluto...
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo copri-teiera!!!!
    In bocca al lupo per Forlì!
    Anna

    RispondiElimina
  3. che bella la copriteiera!
    ...e Arturo?dolcissimo!

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo insieme zuccoso.glo

    RispondiElimina
  5. Uffaaaaaaaaaaa sono troppo lontana per Forlì :(
    La copri teiera è simpaticissima e anche Arturo :))))

    Già che ci sono, posso invitarti al io Giveaway???

    http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/

    In bocca al lupo per Forlì

    Ciao Licia

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per i complimenti e per gli in bocca al lupo....crepi (si fa per dire) il lupo!!!
    @ Annamaria, ti aspetto, mi fa un immenso piacere conoscerti!!!

    RispondiElimina
  7. Tiziana hai creato vere meraviglie!!! Complimenti! Grazie per la visita sempre graditissima!!!

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0