Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

19 novembre 2011

Amore, cuori e shabby chic

Pin It
Ogni tanto i miei pennelli e vernici si sentono trascurati e richiamano la mia attenzione. 
Allora lascio il mio uncinetto e le mie lane e mi dedico a loro!!!


Avevo comprato, già da un po', una cornice grezza da decorare a decoupage o con la tecnica shabby, in base all'ispirazione del momento...





...ho scelto la seconda opzione e questo è il risultato...








...poi mi è venuta un 'altra idea....perché, invece di una foto della mia famiglia, non incornicio tutto l'amore che provo per loro?


In che modo?...







...ma con tanti cuori....








...che ve ne pare?
 







Buon fine settimana a tutte voi!!!!













9 commenti

  1. Ma cHe bella Tiziana...sai Ho la stessa forma di farfalla..però l'ho fatta dipingere per la mostra...cmq. la tua è particolarissima!!!..Complimenti ed un grosso bacio!!!:-)LUISA

    RispondiElimina
  2. Sai che amo le tue creazioni...son così delicate e poetiche.......vedo tutto l'amore per la tua famiglia.... ma anche la capacità di lasciarlo volare libero......
    buon fine settimana anche a te

    RispondiElimina
  3. Buon fine settimana e complimenti per questa creazione molto particolare,una buona serata,Imma...

    RispondiElimina
  4. E' deliziosa, complimenti!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  5. E si sei proprio brava con i pennelli!!! ma come fai l'effetto invecchiato, dipingi prima di nero o lo dai sopra??? comunque bellissimo anche il punto croce, delizioso!!! buon fine settimana e bacioniii!!!

    RispondiElimina
  6. cuori e amore, un binomio perfetto...un bel lavoro...ti abbraccio lory

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte per le parole affettuose che ogni volta scrivete sotto i miei post!!!
    Per Ilenia...ho creato un tutorial dove spiego la tecnica che uso per la decorazione shabby...ecco il link
    http://tittadeco.blogspot.com/2011/08/cassetta-shabby.html

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0