Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

7 novembre 2011

Manichino Handmade e nuove collane

Pin It
Per le mie collane avevo bisogno di un manichino e ne avevo visti di diverso tipo...ma volete mettere il piacere di crearsene uno da sole?





L'unico intervento esterno è stato quello di mio marito che mi ha, letteralmente, inventato il piedistallo che poi io ho decorato con la tecnica shabby chic.







Colgo l'occasione per mostrarvi le mie ultime collane...







...una in stile romantico...














...l'altra dal sapore un po' shabby...









Buon inizio settimana a tutte sperando che questa pioggia non faccia più disastri!!!








9 commenti

  1. le tue creazioni...tutte...son sempre deliziose....delicate...come immagino sia tu.....

    RispondiElimina
  2. Molto belle le collane!!! anche io ho un manichino in progetto xò ho l'ostacolo del piedistallo!!!! bell'idea e complimenti al marito!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il manichino, ottima idea!

    RispondiElimina
  4. sai , Tiziana, anche io ho iniziato a fare collane all'uncinetto e mi sa che mi ci vorrebbe un manichino per le foto... altrimenti devo ricorrere a mia sorella... ah aha aha ah
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Brava a te ed al marito!!! Mi piace molto anche la zucca nel top del blog ;-)

    RispondiElimina
  6. Bell'idea! E bravo il marito che ha collaborato!

    RispondiElimina
  7. bellissime queste collane...ed anche il manichino!!

    RispondiElimina
  8. Ma è fantastico! Anche per lavorare i bijoux...molto comodo! Chissà se sarei in grado anch'io di farne uno! Proverò...grazie e complimenti per la collezione...bellissima!
    Baci
    Tamara

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0