Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

2 novembre 2011

Sono tornata!!!!

Pin It
Non vedendomi postare nulla , pensavate che fossi rimasta a Forlì ?

Invece no, sono tornata al tran tran di tutti i giorni, o quasi, conservando il ricordo di una bellissima esperienza...la partecipazione alla fiera "Passatempi e Passioni"!






E' stata una giornata fantastica dove ho potuto conoscere finalmente Chiara (di Chiara Consiglia) che ospitava noi creative nel suo bellissimo stand, allestito con gli arredi dello shop  Pol&Cler in stile shabby chic.

Grazie a lei, io ed altre 10 creative, suddivise nei tre giorni di fiera, abbiamo potuto far conoscere i nostri lavori "dal vivo" !!!



Potete immaginare l'emozione...era la prima volta che partecipavo ad una fiera da espositore...

Il tempo è volato senza sentire assolutamente la stanchezza!

Ho potuto dare un volto a dei nomi ormai familiari e ho scoperto delle magnifiche persone!!!







Tra queste ci sono sicuramente le creative che con me hanno condiviso la giornata e sono:
Luisa Caputo, Veronica Countrylife e Silvia Martorana!!!








Ho avuto  l'onore di "confinare con lo stand di Barbydea e Maglia Mo, prese con i loro corsi e con un' aiutante d'eccezione Sabrina Colonna!

Ogni tanto mi sono concessa qualche "fuga", quando la mia  indole di visitatrice veniva fuori...

...e questi sono i  miei acquisti...







E' stata un'esperienza decisamente positiva...sembrava di  conoscerci da una vita forse perché unite dalla stessa passione creativa.


Ooh, dimenticavo una cosa importante....la presentazione della guida creativa ha avuto un grande successo!

Se qualcuna di voi fosse interessata, può contattare direttamente me!!!


Un bacione,







7 commenti

  1. sono stata alla fiera. Dunque al primo giro non ti ho individuato, svolazzavo come una scheggia impazzita tra tante cose bellissime, poi al secondo giro ti ho vista , ma da lontano perchè eri impegnata tra diverse persone e mi pareva brutto mettermi lì ad aspettare che finiste di parlare, poi all'ultimo giro beh, eri ancora impegnata....e io dovevo andare.... sarà per il prox giro! ho visto però dal vivo la tua zucchetta a uncinetto e tutte le altre creazioni
    un bacione
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Ma perchè non mi hai chiamato? Ti aspettavo!!!
    Speriamo ci sia
    un'altra occasione!!!

    RispondiElimina
  3. bentornata e complimenti per le belle emozioni che hai condiviso

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo stand e bentornata... Gli acquisti che hai fatto mi piacciono molto... chissà cosa ci realizzerai... Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Si...è stata una meravigliosa esperienza..soprattutto quella di conoscere TE..^_^..bacioni a te ed alla tua bella famiglia!!!!A presto!.LUISA.

    RispondiElimina
  6. Ciao! Mi sono sentita esattamente come te Domenica a Forlì...Chiara è dolcissima e la compagnia è stata ottima! Speriamo di poterci conoscere anche noi una prossima volta!
    A presto
    Tamara ^.^

    RispondiElimina
  7. Ciao Tiziana, grazie per la visita :)

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0