Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

23 novembre 2011

Tittadeco e Casa creativa

Pin It
Quando,  la scorsa estate, acquistai il primo numero di Casa Creativa...una rivista giovane, colorata e con tantissime idee da realizzare...non avrei mai immaginato di poter un giorno veder pubblicato anche un mio lavoro!!!






Invece è quello che è successo....se andate in edicola e acquistate il numero 3  (bimestrale Dic-Gen) potrete trovare la mia borsina a crochet con il relativo tutorial. 
Il giornale è fantastico...provare per credere.








Ma non finisce qui...è uscito uno speciale della rivista Casa da Sogno dedicato al Natale.....e udite, udite....ci sono alcune delle mie decorazioni natalizie (naturalmente inedite) con relative spiegazioni!!!






Di materiale ve ne ho suggerito molto...non vi resta che andare in edicola, e poi mettervi subito al lavoro che il Natale è vicino.






Un bacione,





8 commenti

  1. ... e noi dici che possiamo ancora darti del "tu"?!?
    Congratulazioni...

    RispondiElimina
  2. Ma certamente.....i vostri commenti e il vostro sostegno sono fondamentali per la mia creatività!!!!
    GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti infiniti per tutto,buon proseguimento,Imma...

    RispondiElimina
  4. Bravissima è a dir poco!!! visiterai il mio blog adesso che sei così famosa!!! congraturazioni!!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte!!!
    Ilenia, come potrei non visitare più il tuo blog con le meravigliose creazioni che fai?

    RispondiElimina
  6. bravissima Titta mi fa veramente piacere.....spero che continuerai a darmi del tu...bacioni Anna Carciofali

    RispondiElimina
  7. Complimenti...i tuoi lavori sono tutti stupendi e meritano di essere pubblicati su una rivista!

    RispondiElimina
  8. Che soddisfazione Tiziana, i miei complimenti!!!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0