Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

7 dicembre 2011

Natale shabby

Pin It
Manca pochissimo al Natale  e questi sono  giorni di gran fervore per gli addobbi e le decorazioni, dando sfogo alla propria creatività.

Che colori avete scelto per questo  Natale?

 Rosso, oro, argento oppure preferite il bianco e l'ecru dello stile shabby chic? 






Queste  è quello che ho provato a fare io...




















...che ne pensate? 












Un abbraccio a tutte e buon fine settimana,





13 commenti

  1. Trooooooopppo belli!!!!..Bacioni!!!:-)LUISA.

    RispondiElimina
  2. Ma che belli !!!!!! Baci Valeria

    RispondiElimina
  3. molto molto shabby chic...proprio belli!!!!!!!!! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  4. Bellissimi!!! le adoro proprio di mio gusto!!!! complimenti naga del tricot!!!Cara stò cercando un tutorial x cuoricini uncinettosi, tu sicuramente sai dove indirizzarmi!!!grazie e bacionii!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti ho scoperta grazie alla rivista e non potevo non aggiungerti alla lista dei miei blog preferiti!!!
    Complimentissimi ^_^
    Giorgia

    RispondiElimina
  6. Bellissimi addobbi shabby chic!!
    In particolare mi hanno colpito molto le palline con i fiori sono meravigliose!!
    Brava Tiziana!
    Ketti.

    RispondiElimina
  7. ciao, anche io ti ho scoperta tramite la rivista. tanti complimenti veramente, passerò spesso, sei una fonte inesauribile di idee. grazie
    barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. che belle.....adoro questi colori.....da 2-3 anni li utilizzo per il mio Natale.....quindi non mi resta che dire che sono magnifiche.glo

    RispondiElimina
  9. Ah! che meraviglia i tuoi lavori al uncinetto.
    Buone feste!
    Cata

    RispondiElimina
  10. Sono splendide, diverse!!! Sono contenta che a breve darai una nuova veste alla tua gabbietta, appena sarà pronto il mio nuovo e-book: Due Chiaccheroni Innamorati e la loro gabbietta avviso in questo blog: http://manualidanielacerri.blogspot.com. INFINITI AUGURI!!! Grazie per la visita!!!

    RispondiElimina
  11. Auguri di un felice Natale le tue palline sono bellissime.
    Teresa

    RispondiElimina
  12. Buon Natale carissima a te e ai tuoi familiari... Un abbraccio...

    RispondiElimina
  13. bellissime le tue decorazioni!Peccato averle scoperte tardi ma l'anno prossimo saranno in bella mostra sul mio alberello!Grazie mille per l'idea e Buon Natale :)

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0