Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

10 gennaio 2012

Amicizie e Cuori

Pin It
Come sono andate le feste? Spero le abbiate trascorse in modo sereno...

Le mie sono state tranquille pur con mille lavorini da terminare.

Per questo motivo e per impegni vari, in questo periodo non sono molto presente nei vostri blog...

Ringrazio voi per l'affetto e la stima che mi dimostrate e, per farmi perdonare, vi lascio alcuni link con idee creative per la prossima festa di San Valentino



                                                                                             SO ADORABLE






































5 commenti

  1. stupendi questi cuori!!!! buon lavoro carissima!!!!bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  2. Che belle idee e soprattutto originali, grazie per i suggerimenti.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  3. ciao sono nuova
    complimenti per l tuo blog....
    ti seguirò...mi piacerebbe imparare a lavorare a maglia (non lo farò mai!!!)e qui mi sembra di aver trovato delle buoni basi di insegnamento!!!
    a presto e buon anno!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per i commenti.
    Un benvenuto a StelleGemelle...per qualsiasi chiarimento non esitare a chiedere, mi fa piacere che hai trovato interessante la mia scuola di maglia!

    RispondiElimina
  5. ciao, complimenti per il tuo blog!
    grazie per aver partecipato al nostro candy
    buona serata!
    martina e monica

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0