Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

18 gennaio 2012

Casa Creativa n° 4

Pin It
Il 21 gennaio uscirà il numero 4 della rivista Casa Creativa dove saranno presenti 2 miei lavori: un servizio da tè in stile granny e un gufo realizzato con la tecnica amigurumi, il tutto accompagnato dalle spiegazioni passo passo.

Se avete acquistato le precedenti riviste, avete potuto constatare che  Casa Creativa è un giornale giovane, colorato e pieno di spunti  che spaziano dal cucito al crochet, dal ricamo al feltro senza trascurare la passione culinaria...andate  in edicola e non ve ne pentirete!!!



Copertina



















Un grosso bacio a tutte voi,












8 commenti

  1. Che meraviglia!!!!..Bravissima e complimenti...^_^..Baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  2. Lo scalda tazza è adorabile !!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Tiziana, complimenti per le tue creazioni come sempre originali e coloratissime! Grazie per il consiglio andrò a prendermi la rivista. A presto Ketti.

    RispondiElimina
  4. Bellissima complimenti!!! mi piace tutto e in particolare lo so non centra niente, il pasticcino all'uncinetto!!!!! complimentoni fata dell'uncinetto!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  5. mamma mia come sei brava!!! Complimenti! Certo che la vado a comprare la rivista!! Adoro i gufi!! Un progetto meraviglioso! Grazie per essere passata nel mio blog! Ti abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
  6. Li ho visti e sono bellissimi...poi ci sono anche io con i gufi...siamo vicine di pagine!
    Questa cosa mi diverte un sacco!!!

    RispondiElimina
  7. ciao Tiziana, ho scoperto il tuo meraviglioso blog sulla rivista casa creativa! complimenti per le tue creazioni sono bellissime ! ti seguirò con molto piacere e se ti va passa a trovarmi !

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0